AIR23 ha scritto:
Anche io nella mia ho iniziato a sentire un fastidioso rumore fra i pomelli del clima e le bocchette centrali dell'aria. Ho smontato le bocchette ma non si raggiunge la parte interessata. Ad ogni minima increspatura dell'asfalto si avverte una fastidiosa vibrazione, non so come sistemare la cosa...qualcuno ha suggerimenti? grazie
Anche a me stessa cosa: comparso il rumore fastidioso, diventa via via piu forte con il passare dei mesi: sono gia stato in officina dove hanno provato ad applicare un bollettino relativo al serraggio di bulloni nel cofano appena sotto al parabrezza ma il rumore rimane.
Sto andando al manicomio mentre cammino provo a toccare tutte le parti in plastica che riesco a raggiungere con le mani ma non trovo da dove arrivi.
sembra provenire dall'interno del cruscotto dietro il clima/bocchette centrali a volte pare arrivi da vicino allla leva del cambio altre sembra piu verso il cassetto portaoggetti davanti al passeggero.
Oggi ho deciso, ho rimosso completamente cassettino, mascherina orizzontale con le bocchette attaccate, e anche la mascherina che contorna lo schermo della radio bose. Andro' in giro così per un po di tempo per capire meglio.
A volte persino il movimento dei tergicristalli a vettura ferma fa vibrare a sufficienza qualcosa da innescare il rumore.
Ho già tolto tutti gli oggetti dal tunnel centrale mi rimane solo da controllare il portaocchiali che ho letto oggi qui sul forum...
Sono disperato, avevo una mercedes di 14 anni che non faceva manco un rumorino...