Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Passa allo stile mobile

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 18 marzo 2013, 11:40 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Gorizia
Buongiorno,
sono nuovo del forum e desidero fare i complimenti a tutti per la gestione e i contenuti interessantissimi riguardo "gioie e dolori" della nuova CX5.
Ho la macchina da circa una settimana ed ho riscontrato il seguente problema:
quando collego l'iPhone al sistema attraverso il cavo dock e usb + jack sul monitor compare correttamente la scritta iPod. Il problema è che non compare nient'altro se non dopo appena 5 o 6 minuti abbondanti. Va bè...
Inizio l'ascolto; poi se decido di passare alla radio FM quando ritorno su iPod ho la schermata vuota e così rimane.
Ho fatto la prova con un iPhone 3G, un 4 ed un 4S con due cavi differenti.
Sono l'unico ad aver riscontrato questa anomalia?
Help me, please...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 22 aprile 2013, 16:25 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Monopoli
Overquota... io e te possiamo darci la mano!!!! Problema segnalato telefonicamente. Mi è stato detto di formalizzare il tutto con una segnalazione a Mazda tramite il concessionario. In questi giorni andrò! IDEM per email/sms.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 22 aprile 2013, 19:40 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Padova
per curiosità le vostre auto sono state acquistate di recente e hanno già l'ultimo aggiornamento oppure no?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 22 aprile 2013, 19:53 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Si, e' il modello 2013 con il problema dell'aumento dell'olio già risolto, con il kickdown e, a detta del concessionario, con il sistema di intrattenimento uguale a quello di mazda6. Ha 3 settimane di vita la mia

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 22 aprile 2013, 20:27 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

ok grazie!
non riesco a capire se è un problema isolato di poche persone o abbia una dimensione maggiore.
Servono più riscontri positivi o negativi di proprietari di CX5

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 23 aprile 2013, 11:05 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Gorizia
...finalmente siamo a una svolta...spero. Mi sostituiscono tutto il sistema di intrattenimento (credo la prossima settimana). Ergo, non credo sia un problema software risolvibile con un semplice aggiornamento. Appena ho novità, mi auguro positive, vi aggiorno.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 23 aprile 2013, 11:09 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Grazie.... così se si crea un precedente sarà più facile per tutti "pretendere" dai rispettivi concessionari! Tienici aggiornati

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 23 aprile 2013, 11:37 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

bene bene bene

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 3 giugno 2013, 12:45 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: fiesole (FI)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho la CX5 da 20 giorni, e ho le stesse identiche problematiche vostre. Innanzitutto un ipod video di 3a generazione (2009, non un pezzo di antiquariato), proprio non lo legge. Mentre un ipod touch 32g nuovo lo legge (dopo qlc minuto), ma ogni volta che si accende la macchina riparte dal primo brano in ordine alfabetico, poi passando a FM e tornando all'ipod, non lo legge proprio. Quindi così è praticamente inutilizzabile. Volevo avere aggiornamenti da voi, visto che ho letto che eravate a una svolta.. Per favore fatemi sapere qualcosa perchè così sono disperato!!
Grazie, andrea

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 28 giugno 2013, 14:22 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

PURTROPPO devi adattarti.... Non esistono ancora aggiornamenti. Proprio oggi ne discutevo nuovamente con il team dell'officina Mazda che hanno fatto un'ennesima segnalazione della problematica. Quando passi da FM a ipod, se non te lo legge, scollega e ricollega l'USB. E' l'unica. Oppure utilizza il telefono anche per lo streaming audio che funziona decisamente meglio.. Invece per quanto riguarda gli SMS non c'è proprio nulla da fare... Non funzionano! C'è da attendere... Prima o poi, forse, risolveranno. L'unico modo per "accelerare i tempi" è segnalare TUTTI QUANTI la problematica a Mazda tramite le officine.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora