Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Suono messaggi in arrivo?

martedì 4 settembre 2012, 16:33

Scusate se vi stresso con le mie domande
ma sto facendo un po' di prove.
Mi sono accorto che quando il mio iPhone è collegato via Bluetooth
sento le chiamate in arrivo ma non i messaggi.
A voi arriva il suono del messaggio?

Re: Suono messaggi in arrivo?

martedì 4 settembre 2012, 20:35

Anche a me succede la stessa cosa,ho un nokia lumia..chiamate in entrata suona,messaggi niente..e un vero peccato.

martedì 4 settembre 2012, 20:39

quando arrivano messaggi suona il telefono; con le chiamate si attiva il vivavoce dell'auto.
ho scaricato la rubrica e vedo il nome di chi chiama o posso chiamarlo con i comandi vocali.
sul monitor vedo anche lo stato della batteria (compreso l'avviso se la batteria è quasi scarica) e l'intensità del campo.

nokia E5

martedì 4 settembre 2012, 20:43

Anche io come te Spennacchiotto solo che quando arrivano i messaggi il telefono non suona,ma vibra solo,e la suoneria e accesa...

martedì 4 settembre 2012, 22:17

rettifico
Quando l'iphone è collegato solo tramite Bluetooth, suona correttamente anche all'arrivo di messaggi, WhatsApp etc...
se è collegato anche tramite USB vibra e basta.
@mikijagui puoi controllare se anche per te è lo stesso?
cmq domani faccio altre prove tanto per cambiare...

martedì 4 settembre 2012, 22:37

Io non lo ho mai collegato ancora via USB,a me anche se e solamente collegato via bluethoot non suona proprio...

mercoledì 5 settembre 2012, 10:30

Scusate, non sarà una funzione da impostare sul cellulare?

mercoledì 5 settembre 2012, 12:36

@PRINZ
penso si possa sbagliare impostazione
ma l'iphone lo conosco come le mie tasche ed effettivamente mi sono accorto che solo con il bluetooth funziona l'arrivo dei messaggi mentre se è attaccato con la USB no. (tra l'altro senza cambiare settaggi nell'iphone, quindi escluderei un problema di impostazioni)
Cmq sto facendo altre prove ma ultimamente viaggio molto da solo in macchina e se non ricevo messaggi durante il percorso
non ho modo di verificare :(

mercoledì 5 settembre 2012, 14:06

Samsung Galaxy SII: solo chiamate in arrivo, nessun avviso per i messaggi e credo non ci sia modo di impostare la cosa.

mercoledì 5 settembre 2012, 16:36

Anche io fatto altre prove sia cambiando impostazioni dell cell ma niente suono messaggi...
Rispondi al messaggio