lunedì 5 novembre 2012, 9:23
Di solito lascio il navigatore sempre acceso (anche se non sempre imposto un percorso). Stamattina accendo la macchina, esco dal garage e vedo la schermata audio sul display invece della mappa. Strano, mi dico, premo NAV ma non succede nulla. Disattivo l'audio, entro nel setup, premo di nuovo NAV, ancora niente. Arrivo in ufficio, spengo l'auto e la riaccendo e finalmente appare la schermata tom-tom...
lunedì 5 novembre 2012, 14:35
Che strano... Facci sapere se ti risuccede
lunedì 5 novembre 2012, 17:24
succede anche a me a volte, in pratica ho attivato sempre l'avviso per gli autovelox, a volte non sento il suono d'avviso premo su NAV e non si apre, spengo la car riaccendo e torna tutto nella norma!!!chissa....
lunedì 5 novembre 2012, 17:24
succede anche a me a volte, in pratica ho attivato sempre l'avviso per gli autovelox, a volte non sento il suono d'avviso premo su NAV e non si apre, spengo la car riaccendo e torna tutto nella norma!!!chissa....
mercoledì 12 dicembre 2012, 22:44
Stesso problema stasera: ho premuto il pulsante d'accensione per aprire gli specchietti (macchina spenta, modalità ACC), poi l'ho ripremuto due volte in rapida successione per andare in modalità OFF. Il tempo di dare una pulita agli specchietti ed ho acceso il motore, dopo qualche minuto mi sono accorto che il display era in modalità audio e non c'è stato verso di attivare il navigatore (ho provato a premere NAV a più riprese, nada).
venerdì 14 dicembre 2012, 15:33
non mi funziona più la funzione vocale:
quando clicco touch sul simbolo per la guida vocale mi dice che non funzione in quanto è selezionato una nazione sbagliata.
eppure ho selezionata la voce del computer e italiano
venerdì 14 dicembre 2012, 16:18
Non c'è un comando per resettarlo e portarlo alle condizioni originali?
venerdì 14 dicembre 2012, 23:19
Si c'e. Vai nelle impostazioni e lo trovi
martedì 11 febbraio 2014, 15:30
Il navigatore si e' bloccato....rimane su una vecchia visualizzazione con l'informazione "in attesa rilevamento GPS". E' cosi' da 3 giorni.
Qualcuno sa cosa fare?
mercoledì 12 febbraio 2014, 10:42
Assistenza Mazda al più presto ....
Saluti