domenica 18 novembre 2012, 12:16
salve a tutti, ho un problema con il tom tom:non risco a farlo passare dalla modalita' diurno a quella notturna ,ho impostato gli unici controlli che ho trovato a riguardo ma senza successo sono andato in IMPOSTAZIONE--COLORI MAPPA--mi chiede di scegliere la modalita' visione diurna (ho impost. brit) SEL--impostare visione notturna (antartica) poi ho confermato ma nulla lui non fa i due passaggi neanche se sposto io manualmente il selettore luci da auto a manuale.
aiutatemi
domenica 18 novembre 2012, 14:08
Ci dev'essere da impostare la modalità : diurna, notturna, automatica.. Cerca nelle impostazioni del navi.
domenica 18 novembre 2012, 14:23
con il pulsante setup (che trovi affianco al navigatore) accedi e metti la funzione notte e anche il tom tom diventa visione notturna.
domenica 18 novembre 2012, 16:09
nella funzione set up e' impostato in automatico ma niente...
domenica 18 novembre 2012, 16:16
forse per colpa del settaggio luci cruscotto che è settato come la mia sempre al massimo devi girare quell'astina verso sinistra se non sbaglio per graduare l'intensità e di conseguenza tutto si basa con la posizione automatico tramite sensore luce.
domenica 18 novembre 2012, 16:34
si e' vero ho appena provato e l'astina di regolazione luci cruscotto era posizionata al massimo spostandola verso il minimo di un solo scatto per magia tutto e' tornato a funzionare correttamente
ma tutto questo dov'e' scritto? grazie a tutti caso risolto
domenica 18 novembre 2012, 17:23
fornaio ha scritto:si e' vero ho appena provato e l'astina di regolazione luci cruscotto era posizionata al massimo spostandola verso il minimo di un solo scatto per magia tutto e' tornato a funzionare correttamente
ma tutto questo dov'e' scritto? grazie a tutti caso risolto
non c'è scritto o al meno credo .. lo ricordavo dalla vecchia mazda 3
mercoledì 21 novembre 2012, 8:46
Grazie mille è stato utile molto anche a me!!!
non riuscivo a capire come si facesse!!!
mercoledì 21 novembre 2012, 9:43
è a questo che serve il forum
domenica 25 novembre 2012, 13:56
ringrazio...diventato scemo per diversi giorni!