Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Bose Exceed - Mettere in pausa una canzone

martedì 5 febbraio 2013, 14:17

Ma come si mette in pausa ? :) e come si disabilita l'audio? Si può fare da volante senza aggeggiare sul touchscreen?

Re: Bose Exceed - Mettere in pausa una canzone

mercoledì 6 febbraio 2013, 11:47

per disabilitare l'audio basta che premi verso il basso la manopola del volume invece che ruotarla. La pausa dal volante non so, sicuramente con lo shuttle vicino al cambio, che puoi muovere in tre dimensioni.

mercoledì 20 febbraio 2013, 9:02

uron ha scritto:per disabilitare l'audio basta che premi verso il basso la manopola del volume invece che ruotarla.

buono a sapersi

ho appena ricontrollato il manuale, ma questa informazione non sono riuscito a trovarla

mercoledì 20 febbraio 2013, 14:31

ho provato ad abbassare la manopola del volume ma non è successo nulla.

da quanto è rigida sembra non essere possibile abbassarla ... vorrei evitare mi rimanga in mano perché poi è difficile farla passare in garanzia :lol:

mercoledì 20 febbraio 2013, 17:41

Forse ho scritto male: devi premere come se fosse un pulsante. La mia è così....

mercoledì 20 febbraio 2013, 22:39

ah ok, adesso ho capito cosa intendi. però facendo così, la radio si spegne e appare il simbolo dell'altoparlante barrato con la dicitura audio disattivato

venerdì 22 febbraio 2013, 11:15

Sarebbe comodo avere un tasto "muting" da qualche parte, meglio se sul volante (come su Mazda2).

venerdì 22 febbraio 2013, 13:44

se non sbaglio il tasto "mute" è presente sul volante della versione base.

si trova al posto del pulsante che attiva i comandi vocali

venerdì 22 febbraio 2013, 14:12

Ah, a saperlo compravo la versione base! :lol:

Se adottassero la stessa soluzione del tasto "info", basterebbe premere centralmente il tasto di controllo volume sul volante per attivare/disattivare il muting.

venerdì 22 febbraio 2013, 14:36

in teoria non dovrebbe essere difficile e costoso fare (in fabbrica) quello che dici.

sul volante della nuova mazda 6 ci sono 2 tasti in più (sotto il cruise control); a cosa servono?
Rispondi al messaggio