martedì 7 maggio 2013, 13:25
Premesso che trovo molto più comodo ascoltare la musica utilizzando il bluetooth senza collegare l' Iphone alla presa USB (faccio prima ad inserire la chiavetta), non riesco a capire come avere il controllo delle cartelle. Mi mette le tracce in ordine alfabetico e posso scorrerle solo così, una ad una. Per intenderci non mi ordina i file per artista o album o genere come fa con la chiavetta USB.
Qualcuno può aiutarmi?? spero non sia per tutti così, perchè è veramente scomodo.....!!!!!
mercoledì 22 maggio 2013, 16:03
Ragazzi nessuno che mi sappia rispondere in merito???? dai fate uno sforzo...!!!!
venerdì 24 maggio 2013, 7:55
Si purtroppo tramite BT non si ha il controllo delle playlist
come quando colleghi l'iPhone alla presa USB.
Io ho risolto creandomi delle playlist su iTunes e quando devo cambiare playlist lo faccio direttamente dall'iPhone, se invece devo scorrere in avanti o indietro le tracce, faccio dal volante...alla fine è comodo anche cosi
sabato 25 maggio 2013, 10:14
So che Mazda ha aperto una segnalazione ufficiale ad Apple segnalando il problema
giovedì 30 maggio 2013, 0:51
Ho lo Stesso problema, e anche io mi sono creato una playlist su iphone, e segnalo anche via Bt non si riesce nemmeno a vedere il contenuto della playlist ma soltanto in riproduzione il nome della traccia, dell'artista e dll'album.
Confidiamo in un aggiornamento sperando che si possa implementare anche la lettura dei mess e mail!!!