Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Aggiornamento negato, ma non dovrebbe

martedì 18 giugno 2013, 19:56

Ho installato Tom Tom Home per aggiornare la mappa del navigatore
La macchina ha nemmeno due mesi, lui mi nega l'aggiornamento gratuito della mappa dicendo che ho utilizzato il sistema da oltre 90 gg
Qualcuno ha già incontrato questo il problema e lo ha risolto ?

Re: Aggiornamento negato, ma non dovrebbe

martedì 18 giugno 2013, 20:05

Contatta l'assistenza TomTom allo 0245281004 e dovresti risolvere il problema immediatamente.
Poi ci racconti.

martedì 18 giugno 2013, 20:24

Grazie Lux
ho appena chiamato ma fanno orario d'ufficio, provo domani

martedì 25 giugno 2013, 20:15

Per informazione, non ho ancora risolto (ma sono stato lento io).
Mi è stato chiesto di inviare copia del documento di acquisto, screenshot del messaggio che mi nega l'aggiornamento, screenshot della versione attuale della mappa installata.
Oggi li ho inviati, ora vediamo.

martedì 25 giugno 2013, 21:12

Bhe, di sicuro l'aggiornamento della mappa del TomTom lo avrai, non a caso ti hanno chiesto la copia del documento di acquisto.
Ti ho dato il loro telefono così risolvevi subito anche perché solo loro della TomTom possono farlo e noi qui del forum siamo impotenti. A meno che dr. Prinz abbia delle doti speciali.
Devi solo pazientare.

giovedì 27 giugno 2013, 23:09

Aggiornamento eseguito !
Aperto Tom Tom Home, me lo hanno fatto apparire in apertura tra gli aggiornamenti disponibili
Versione 910.nonmiricordo :)

venerdì 28 giugno 2013, 13:36

Visto che risolvevi chiamando loro?
Bene, ora tutto OK e Buon Viaggio

martedì 1 ottobre 2013, 8:12

Ma l'aggiornamento gratuito delle mappe è disponibile per 2 o 3 mesi? Ieri sera anche a me il sistema lo negava ma ho letto che il servizio live è gratuito per 3 mesi mentre l'aggiornamento delle mappe solo per 2... E' scritto in piccolissimo sul tagliando del navigatore che mi hanno dato alla consegna dell'auto... Non mi ero accorto e adesso sono 2 mesi e 1 settimana che è attivo... @*§#%&$£...!!!
Rispondi al messaggio