Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Sistema Multim. aftermarket: 7" HD (DVD-GPS-VCDC-HD-BT-WIFI)

giovedì 7 novembre 2013, 21:39

Spero di non contravvenire a nessuna regola....
Ho trovato questo prodotto,cosa ne pensate?
http://www.autoradiopc.it/mazda-cx-2013 ... -3092.html

Re: Navigatore-tv e molto altro

venerdì 8 novembre 2013, 9:17

Mi sembra un ottimo prodotto e si integra molto bene con la plancia, in più utilizzi tutti i comandi compreso il rotellone. Bello e il prezzo ci sta tutto.....facci sapere se la prendi, com'è!!!

venerdì 8 novembre 2013, 9:32

Ecco questo prodotto volevo sulla mia auto dopo aver speso oltre 30.000 €

venerdì 8 novembre 2013, 10:35

Si Lux hai ragione, io ne ho spesi 38K e sarebbe stato il minimo metter su un impianto simile, però già sapere che con un esborso minimo si può avere un up grade simile è confortante. Ti confesso che ci sto pensando, ma vorrei avere un ritorno da parte di qualche utente che l'ha già installato.

venerdì 8 novembre 2013, 11:21

prodotto assolutamente incredibile!!!

venerdì 8 novembre 2013, 11:23

Io non ho ancora l'auto... Ho visto questo dispositivo al volo ieri sera, devo studiarlo meglio ma mi sembra molto promettente, se vedo che il montaggio è semplice è molto probabile che l'acquisto. Magari poi si puo provare a fare un group buy e ottenere uno sconto...

venerdì 8 novembre 2013, 13:07

Dalle immagini sembra che il montaggio sia molto semplice. Del tipo stacchi l'originale, colleghi il nuovo che ha il connettore apposito uguale al vecchio e lo rimonti. Se fosse così e se realmente non pregiudica le funzionalità dell'auto (comandi al volante e HMI) direi che vale tutti i soldi che costa. Magari risolviamo anche il problema della chiavetta usb che riparte dal primo brano quando spegni e riaccendi l'auto.

venerdì 8 novembre 2013, 21:08

Se il Navigatore TV viene venduto apposta per la CX-5, come scritto sul sito, vuol dire che è compatibile in tutto e non dovrebbe dare nessun problema alla CX-5.

sabato 9 novembre 2013, 12:35

Direi che è un prodotto veramente interessante, ottima segnalazione :)
Al momento credo che nessun utente del forum abbia scritto di possedere prodotti simili o di aver montato sistemi aftermarket sulla propria CX-5. Il fenomeno però in aumento visto anche che la macchina si sta piano piano diffondendo e c'è un certo mercato. Sui forum esteri si legge già di utenti che hanno montato siffatti prodotti.
Certo che se qualcuno di voi dovesse compralo/montarlo mi aspetto che faccia una accurata recensione con foto e quant'altro :D

sabato 9 novembre 2013, 22:24

Interessante!

Grazie della segnalazione!
Rispondi al messaggio