Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

USB alimentata?

sabato 7 dicembre 2013, 19:31

Ragazzi, ma riuscita a caricare il vostro cellulare tramite la porta USB nel bracciolo portaogetti? La mia non e' alimentata (e non ho ancora verificato se e' connessa da un punto di vista logico al sistema), e dunque non riesco a caricare il cellulare. E' normale?!

Re: USB alimentata?

sabato 7 dicembre 2013, 23:33

Io lo ricarico dalla presa 12V

sabato 7 dicembre 2013, 23:39

Sulla mia si ricarica il cellulare per cui è alimentata.

domenica 8 dicembre 2013, 0:02

Leggobsul manuale che non ricarica dispositivi con assorbimento max di 500mV. Temo il mio cell lo sia. Per cui la presa 12V resta l'unica alternativa. Peccato.

domenica 8 dicembre 2013, 9:56

Il mio I-phone 4s lo ricarico tranquillamente dalla presa USB!!

domenica 8 dicembre 2013, 13:05

Io ho un HTC Titan. Da USB non si carica, da presa12V - come ho appena constatato - si. Il 4S assorbe senza dubbio meno viste le dimensioni contenute del display. Sarei curioso di fare altri test, comunque.

domenica 8 dicembre 2013, 22:57

Perchè ricaricare il telefono dalla presa USB quando si hanno a disposizione 2 prese da 12V a portata di mano?
La presa USB l'ho perennemente occupata da una mini chiavetta USB da 8Gb e la uso per ascoltare musica.

domenica 8 dicembre 2013, 23:38

Perche' io non uso la presa USB per memorie esterne. Dunque tra una piccola presa USB ed una grossa presa 12V+adattatore non ci sarebbe vantaggio ad usare la 12V. Se la USB fornisse abbastanza potenza, ovviamente.
Rispondi al messaggio