Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Il NAVI è morto

lunedì 24 marzo 2014, 10:02

Mi è successo ieri pomeriggio. Uscito da una manifestazione sportiva volevo accendere il navi per recarmi da un'altra parte. Niente, come se non l'avessi. Premevo il pulsante ma il sistema rimaneva sulla schermata audio, allora ho provato dai comandi sul tunnel, ma niente da fare. Ho provato a spegnere e riaccendere, ma niente da fare. Come se non l'avessi, premi il pulsante Navi e non succede assolutamente niente. La mia è soggetta al richiamo per la sostituzione della schedina SD del navi (che è in arrivo), ma è possibile che il tutto dipenda da questo?? E' successo a qualcun'altro??

Re: Il NAVI è morto

martedì 25 marzo 2014, 0:50

Era successo anche a me, dopo poche ore ė tornato tutto ok senza faci nulla

martedì 25 marzo 2014, 9:04

Prova a togliere la scheda e a rimetterla poco dopo; come da manuale. A me ha funzionato e non s'è più verificato...SGRAAAT!

martedì 25 marzo 2014, 19:37

io nel dubbio stò usando la "copia" su una SanDisk classe 10 da 8 gb, per ora nessun problema

mercoledì 26 marzo 2014, 9:24

Ho provato anche a togliere la scheda, ma non è servito. Ho informato l'officina, ma il capo officina è in ferie fino al 01 aprile. Aspettiamo.

mercoledì 26 marzo 2014, 12:50

questa mattina sono passato in conce, mi ha confermato che anche la mia è oggetto di richiamo per la sostituzione della SD, settimana prossima, gli porterò la sheda originale e sono d'accordo che mi apre anche la segnalazione per il problemi noti dell'USB e scarico della rubrica telefonica........probabilmente non si arriverà a nulla, però, intanto comincio a fare la segnalazione, in futuro non si sà mai.

venerdì 28 marzo 2014, 21:42

Ho aggiornato il software con l'ultima versione del Tom Tom e.......indovinate un po???
Ha ripreso a funzionare perfettamente.

sabato 29 marzo 2014, 0:15

Ottimo, meno male
Rispondi al messaggio