Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Chiusura navigatore

mercoledì 14 maggio 2014, 22:43

Una volta acceso il nav. per arrivare a destinazione, se poi (dopo essere arrivati oppure semplicemente perché non lo si vuole più in funzione) come lo si chiude?
Scusate la domanda ma consultando il manuale non ho trovato niente.
Solitamente ho sempre avuto e ho nell'altra vettura quelli asportabili che si chiudono con un pulsante e fine.

Re: Chiusura navigatore

giovedì 15 maggio 2014, 8:39

Pigia sullo schermo col dito, esce un menu, premi sull'icona che indica ferma navigazione oppure elimina percorso, non ricordo con esattezza. Tutto qui!!

giovedì 15 maggio 2014, 9:19

In realtà il navigatore non si ferma mai......mi spiego meglio....se tu non imposti nessun percorso, lui non parla, ma la mappa stà scorrendo lo stesso, lo dimostra il fatto che se imposti i suoni acustici degli autovelox, anche se il navigatore non è attivato, quando passi davati ad un autovelox fisso lui ti avvisa lo stesso, anche se stai ascoltando la radio.

giovedì 15 maggio 2014, 11:28

Infatti avevo già pigiato sul monitor navigatore ma non compare nulla ........
Quindi non si può staccare ....

giovedì 15 maggio 2014, 14:14

La stessa cosa accade per l'autoradio, non si spegne ma semplicemente si disattiva l'audio.

giovedì 15 maggio 2014, 16:02

tanto non paghiamo la corrente .....
:lol: :lol: :lol:

giovedì 15 maggio 2014, 22:29

Vero hai ragione :D

giovedì 15 maggio 2014, 22:33

Ma a pensarci bene .... Se imposti il navi per una destinazione e poi non lo vuoi più ( nello stesso viaggio ) ti tocca sorbirti la " signorina " per tutto il viaggio :@ , che ti riporta alla destinazione impostata :^)

giovedì 15 maggio 2014, 23:52

No, se fai annulla percorso, Chiara smette di parlare

venerdì 16 maggio 2014, 7:47

Grazie della info, Giovalter.
Finalmente farò tacere quella rompimaroni... ehm... signorina che continua a dire con tono disperato "torna indietro appena puoi"...
Rispondi al messaggio