Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

manca connessione da ipod e cx5

martedì 26 agosto 2014, 8:34

ciao a tutti, mi aggiungo buon ultimo per sostituzione a luglio del modulo bluetooth che non connetteva ipod con auto. mi hanno detto che la connessione via cavo tra ipod e auto comunque era all'interno del circuito bluetooth.
sostituzione in garanzia in una mezzoretta
ciao

Re: manca connessione da ipod e cx5

martedì 26 agosto 2014, 14:45

spostato nella sezione corretta, avrei anche voluto agganciarlo ad un topic, ma sarebbe off-topic ovunque! Ci sono più topic dove si parla di molti argomenti diversi, cerchiamo (considerazione generale) di essere più ordinati di qui in avanti ! ;)

martedì 26 agosto 2014, 15:49

sting, ti hanno montato già il modulo modificato, per intenderci quello che non perde la memoria delle canzoni su porta usb?
Grazie

mercoledì 27 agosto 2014, 8:44

ciao, sai a dire il vero da quando ho collegato l'ipod non ho ancora provato l'usb....appena lo faccio vi/ti metto al corrente....
certo che l'ipod che ricomincia sempre da capo e veramente noioso
flashhhh

mercoledì 27 agosto 2014, 9:56

grazie, ciao

mercoledì 27 agosto 2014, 10:03

Ciao,
intendi dire che il problema con ipod/iphone non è stato risolto completamente?
Io dovrei sostituire il modulo la prossima settimana; mi potresti anticipare come si comporta l'ipod (collegato via cavo ovviamente) dopo l'aggiornamento?
Grazie

mercoledì 27 agosto 2014, 20:02

ho chiesto in concessiomaria se ci sono novità per il problema usb che riparte dall'inizio. niente per ora . forse più avanti chissà...

mercoledì 27 agosto 2014, 20:17

Come non ci sono novità: viewtopic.php?f=135&t=22293&start=90

giovedì 28 agosto 2014, 9:30

confermo, ho appena chiamato la concessionaria per la sostituzione del modulo...non hanno battuto ciglio, appena arriva mi chiamano per la sostituzione (presumibilmente in concomitanza con il tagliando).....qundi esiste...eccome, gio......fatti sentire!

giovedì 28 agosto 2014, 12:44

Giovedì 4 appuntamento in concessionaria per sostituzione modulo bluetooth.
Farò sapere i miglioramenti (eventuali :( ) circa la lettura delle usb e dell'iphone/ipod collegato via cavo.
Rispondi al messaggio