martedì 1 settembre 2015, 18:54
Ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile disattivare le indicazioni sonore dal navigatore.
Altra domanda, ho accoppiato il telefono, importa la rubrica ogni volta che lo accendo è corretto? Inoltre non importa tutti, ho notato che alcuni contatti non sono stati importai.
Dimenticavo, ho un note2 e la cx 5 è una my2015
martedì 1 settembre 2015, 22:07
Per disattivare le indicazioni sonore del navigatore, la cosa più semplice da fare e abbassare il volume (tramite rotellina o tramite comandi al volante) mentre sta parlando. Mentre lo fai, noterai che l'icona alla sinistra della barra del volume sul display diventa l'icona della mappa (invece della solita icona della nota), proprio a indicare che stai controllando il volume del navigatore e non il volume generale. Se lo porti a zero, il navigatore non parla più.
OT: per la rubrica del telefono, sulla M3 la ricarica ogni volta. Siccome il sistema dovrebbe essere lo stesso, credo che sia corretto anche per la CX-5...
martedì 1 settembre 2015, 22:12
Intanto grazie, quindi portandolo a zero, se sto ascoltando musica, continuo a sentirla bene? Perché ora quando il navigatore parla in pratica parla dall'autoparlante sx mentre la musica si sente sul dx
Per quanto riguarda l'importazione, come mai alcuni contatti non li importa?
martedì 1 settembre 2015, 22:17
Effettivamente avevo letto su internet che nelle prime versioni, silenziando il navigatore, continuavano a spegnersi gli altoparlanti di sinistra quando il navigatore avrebbe dovuto parlare. Nelle ultime versioni del software hanno risolto e adesso il navigatore capisce che se è a zero non deve spegnere le casse a sinistra. Immagino che la tua abbia una delle ultime versioni, essendo MY2015, quindi dovrebbe andare tutto liscio. By the way, non ho mai provato sulla mia (mi sta simpatico il navigatore), domani se mi ricordo faccio il test...
Per i contatti non saprei...
martedì 1 settembre 2015, 22:20
La cosa strana è che molti sono importati tranne... Alcuni... Devo indagare meglio
mercoledì 2 settembre 2015, 5:04
Dipende da come sono formattati!
Quanto alla rubrica che si ricarica ogni volta, mi pare di aver letto qui sul forum, ma non saprei dove esattamente, che nel menù del sistema multimediale si può disabilitare questa cosa!
mercoledì 2 settembre 2015, 6:26
Credo che il link citato da PRINZ fosse questo:
viewtopic.php?f=191&t=24423
mercoledì 2 settembre 2015, 9:09
Ah si, nella CX-3! nella vostra non c'è?
mercoledì 2 settembre 2015, 21:02
Sì sì, c'è anche sulla M3 quest'opzione. Però il link era nella sezione CX-3 e spiegava già tutto...
mercoledì 2 settembre 2015, 21:37
già, ma ci sono molti post di gente che si lamenta di questa cosa e pare sia "risolvibile" in modo elementare!
O il cambiamento di impostazione non sortisce effetto?