mercoledì 7 settembre 2016, 15:41
Ciao a tutti,
ho provato a rimuovere la scheda SD dal navigatore per visualizzare la bussola.
Stranamente mi viene visualizzata la posizione, altezza, ma la bussola indica sempre il nord!!! E' normale?
La direzione del veicolo viene calcolata tramite la direzione del movimento o nel nostro MZDconnect e' installato un giroscopio/bussola?
Grazie
venerdì 9 settembre 2016, 14:43
A voi la bussola funziona?
venerdì 9 settembre 2016, 19:49
A me si è il navigatore che non funziona
venerdì 9 settembre 2016, 20:11
Il navigatore a me funziona, anche se ci mette un pò a correggere la direzione del veicolo. Avevo una vecchia auto dove la valutazione della direzione era precisissima e immediata. Sul mzd devo aspettare qualche metro dopo avere girato prima che il navigatore se ne accorga.
La bussola, quando rimuovo la sd, é sempre impiantato sul nord.
Non é che il mio sistema abbia problemi?
sabato 10 settembre 2016, 22:13
Non vi capisco, tutte le bussole del mondo segnano il nord!
domenica 11 settembre 2016, 6:55
La bussola dell'mzd dovrebbe indicare la direzione del veicolo. É impossibile che io mi diriga sempre a nord!
domenica 11 settembre 2016, 16:43
Ah, quindi non é la bussola che indica il nord, ma la direzione dell'auto che rusulta puntare sempre verso nord! Adesso é chiaro!
lunedì 12 settembre 2016, 13:25
Ma dov'è sta bussola? Si vede solo togliendo la SD del navi?
lunedì 12 settembre 2016, 13:43
lo re ha scritto:Ma dov'è sta bussola? Si vede solo togliendo la SD del navi?
yes
lunedì 12 settembre 2016, 16:15
.. si purtroppo la bussola -con il dato della altidudine - si vede solo se ..... toglio la scheda sd ..... a me sembra una follia che sulla schermata della navigazione non ci sia in piccolo una bussola o che comunque non la si possa richiamare (magari e almeno nella schermata "libera" della navigazione senza destinazione impostata)