martedì 11 ottobre 2016, 16:05
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e sono proprietario di una CX-5 2.2 del 2014, spero di non aver aperto una nuova discussione inutilmente, ma non ho trovato nulla di simile.
Qualche giorno fa ho fatto l`aggiornamento della scheda SD del navigatore credendo (ignorantemente) in questo modo di aggiornare in qualche modo le mappe ma in realta` credo di aver aggiornato solamente il firmware tom tom.
Ho completato correttamente l`aggiornamento con il programma tom tom home e rimesso la SD in auto, sul monitor mi segnalava l`aggiornamento in corso, poi completato con successo, ma adesso come avvio il navigatore mi segnala "maps not found".
ho controllato la SD e le mappe sono presenti.
Qualcuno ha avuto un esperienza del genere? Sapete cosa posso fare per risolvere?
Grazie mille
martedì 11 ottobre 2016, 16:51
szm ha scritto:Ho completato correttamente l`aggiornamento con il programma tom tom home e rimesso la SD in auto, sul monitor mi segnalava l`aggiornamento in corso, poi completato con successo, ma adesso come avvio il navigatore mi segnala "maps not found".
ho controllato la SD e le mappe sono presenti.
anche a me a volte, in seguito all'aggiornamento del firmware, compariva al primo avvio il messaggio "maps not found"... si è sempre risolto riavviando il dispositivo: basta estrarre e reinserire, ricordandosi di chiudere lo sportellino a scorrimento, la scheda SD (il tutto meglio a macchina spenta)
giovedì 13 ottobre 2016, 9:28
Grazie rnucci, ho provato a fare come hai consigliato ma purtroppo nulla e` cambiato sono ancora senza mappe.
Qualcun altro ha avuto lo stesso inconveniente?
Grazie ancora
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.