mercoledì 16 maggio 2018, 16:41
dopo tanto tempo ho deciso di fare il grande passo, che dire!! funziona alla grandissima, stamattina ho provato a navigare con android auto e non ha perso un colpo, trattandosi di un hack direi che stanno facendo davvero un ottimo lavoro. la versione installata sull'auto e' 1.0.9 beta, sul telefono " xiaomi redmi 5 plus" e' installata l'ultima versione scaricata dal playstore, inoltre ho installato anche castscreen 1.0.1.apk. tutto funzionante al primo colpo. dopo provo anche qualche film, ne ho caricati 2 sul tel. a questo punto direi che e' inutile aspettare mazda, la soluzione c'e' e funziona benissimo.
mercoledì 16 maggio 2018, 18:33
Credo tu sia il primo che riesce a far funzionare castscreen.
Io ci provai a suo tempo ma senza successo. AA invece funziona benissimo
mercoledì 16 maggio 2018, 19:54
Anche io avevo problemi, ieri ho cambiato Rom al telefono e come per magia ha cominciato a funzionare tutto.
mercoledì 16 maggio 2018, 23:50
Parlate in modo strano.... Per favore se fate capire anche a noi meno neerd ma volenterosi di apprendere....
giovedì 17 maggio 2018, 6:14
nerd non me l'aveva mai detto nessuno:). AA sta per Android auto, castscreen è una roba da installare che ti fa vedere la schermata del cellulare sullo schermo dell'auto (un tweaks che fa parte di AIO). Rom è la memoria dello smartphone quindi in queato caso la schedina di memoria che ha cambiato.
Ciao
giovedì 17 maggio 2018, 7:13
Giotrial ha scritto:Parlate in modo strano.... Per favore se fate capire anche a noi meno neerd ma volenterosi di apprendere....
Hahaha!! Ok hai ragione. Devi installare sul PC Mazda aio tweak 2.7.9 e da lì premere sui vari bottoni in base a quello che vuoi installare sull'auto. Di solito ti serve : castscreen,Android auto,aio tweak,video player,e ce ne sono altri. Ma la prima cosa da fare è vedere che versione é installato sull'auto altrimenti ti serve scaricare anche la patch, questo perché Mazda sulle ultime versioni ha bloccato l'accesso tramite USB. Comunque c'è un forum dove trovi tutte le info.
giovedì 17 maggio 2018, 9:24
giovedì 17 maggio 2018, 14:15
Purtroppo avendo bruciato la scheda , ma avendo la fortuna di averla fatta passare in garanzia, mi sono ritrovato con l'ultimo aggiornamento 59.00.540...per cui per me le Tweaks sono ormai un lontano ricordo
giovedì 17 maggio 2018, 15:57
c'e' la patch, puoi installare anche tu. sul forum mazda3revolution e su youtube trovi tutto.
venerdì 18 maggio 2018, 13:52
Sei sicuro, io sapevo che oltre la 498 non si poteva più installare la patch?