Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: passaggio tom tom da giorno a notte

venerdì 7 dicembre 2012, 2:25

fornaio ha scritto:si e' vero ho appena provato e l'astina di regolazione luci cruscotto era posizionata al massimo spostandola verso il minimo di un solo scatto per magia tutto e' tornato a funzionare correttamente :wink: :wink: ma tutto questo dov'e' scritto? grazie a tutti caso risolto

scusa fornaio, mi spieghi dov'e' l'astina di cui parlate???

Re: passaggio tom tom da giorno a notte

venerdì 7 dicembre 2012, 11:28

brando77 ha scritto:
fornaio ha scritto:si e' vero ho appena provato e l'astina di regolazione luci cruscotto era posizionata al massimo spostandola verso il minimo di un solo scatto per magia tutto e' tornato a funzionare correttamente :wink: :wink: ma tutto questo dov'e' scritto? grazie a tutti caso risolto

scusa fornaio, mi spieghi dov'e' l'astina di cui parlate???

tra il contakm e il computer auto

Re: Passaggio tom tom da giorno a notte

martedì 11 dicembre 2012, 8:47

però non la capisco sta cosa...perchè devo ridurre la luminosità per avere la modalità notturna?
il mio vecchio tomtom portatile faceva il passaggio in automatico ma tenendo la luminosità standard...

vabbè...cmq un problema di poco conto :)

Re: Passaggio tom tom da giorno a notte

venerdì 28 giugno 2013, 15:33

Le auto giapponesi (anche Toyota per esperienza) consentono di impostare l'illuminazione della strumentazione in modo che non si abbassi automaticamente all'accensione dei fari. Tale funzione si ottiene portando l'apposito interruttore / potenziometro in posizione MAX. Ovviamente tale operazione inibisce ogni automatismo anche per quanto riguarda i display di radio, navigatori, ecc.
La Mazda CX5 non fa eccezione in merito.
Saluti
Rispondi al messaggio