NeofitaCX5 ha scritto:
Sei così cortese da farci un breve elenco anche degli altri 999 problemini ?? Potrebbero essere di interesse comune ....
Grazie e saluti
Mi riprometto spesso di farlo, anche perchè 3/4 sono comuni a quelli di altri utenti...
-cofano e specchietti che vibrano: sul cofano mi hanno applicato il service di reincollaggio delle nervature (oggi): cambiato nulla
-aggiornamento mappe tom tom: non sono riuscito ad aggiornarle nei primi 3 mesi, il conce non ne sapeva nulla ed ora son sicuro che tom tom mi manderà al diavolo dicendomi che dovevo svegliarmi prima: ho messo la cosa in mano al concessioario: ha detto che ci pensa lui
-sfollate su AT tra 3a e 4a: detto al concessionario ma per lui è tutto ok... da monitorare
-sedile guida che perde la regolazione in altezza: applicato servi su meccanismo di sollevamento (oggi): stiamo a vedere
-deriva a destra in autostrada: è lieve ed incostante ed al concessionario non ne parlo neanche, sarebbe tempo perso. Aspetto di fare un altro po' di chilometri e dopo le ferie vado da un gommista coi OO e mi faccio dare la sua impressione.
Altre piccole cose sono state sistemate e mpolte derivavano dai problemi di consegna a seguito della chiusra del concessionario dove l'avevo ordinata...
Insomma... un sacco di fortuna!