lux78 ha scritto:
Ho trovato questo video online che spiega come creare file m3u In questo modo si creano i file m3u?
Si. Fallo dopo aver posto le canzoni sulla chiavetta, operando sulla chiavetta, così il .M3U conterrà il path corretto dei files.
In altre parole:
1. Sposti sulla chiavetta tutti i brani che vuoi avere in auto, anche organizzati in cartelle se, come immagino, preferisci.
2. Lanci winamp e navigando tra le cartelle nella chiavetta cominci a selezionare i brani che vuoi inserire nella playlistA (scegli il nome che vuoi) e li sposti (trascinandoli) nella finestra dei brani in coda di ascolto su winamp.
3. Crea la playlist come indicato in video, e falla salvare nella root della chiavetta.
lux78 ha scritto:
Posso creare più file m3u per artista o per album ad esempio?
Puoi creare tutte le playlist che vuoi. Per artista, per genere, una per i viaggi in autostrada ed una per i viaggi in montagna, una rilassante ed una con death metal.
Scegli le canzioni che vuoi, crei una playlist con solo quelle, e gli assegni un nome.
COme avrai capito, fisicamente una playlist non è altro che un file .M3U salvato sul disco/chiavetta/Cd/quelchevuoi.
Se apri il .M3U con un editor di testo (notepad.exe) noti che si tratta semplicemente di un elenco di files e della loro locazione, formattato in un certo modo. Potenziamente puoi modificarlo anche da lì come preferisci.
lux78 ha scritto:
E dove li inserisco nella root della chiavetta usb?
Questo dipende dal sistema multimediale della CCX-5 (che ancora non ho), ma 9 su 10 se le metti lì le vede.
Per questo, sopra, ti dico di salvarlo lì.
Se le playlist dovessero essere salvate in una subdir specifica della chiavetta, il manuale dovrebbe dirlo.
Spero ti sia utile.