Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 15 febbraio 2014, 0:22 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Roma
Ciao a tutti,
io ho 1600 contatti. Ora succede qualcos'altro di veramente assurdo che si aggiunge a quanto già descritto. il sistema bluetooth si resetta con macchina in moto e si riavvia. Questo comporta che mi trovo con la chiamata che rimbalza tra telefono e vivavoce e sono costretto a fermare la macchina e spegnerla oppure spegnere il bluetooth sul telefono (provato con vari Android e iPhone). Su questo sono fortemente in disappunto e porterò la macchina in assistenza finchè non avranno risolto il problema o chiederò il rimborso per un difetto evidente del software. Già il fatto della sincronizzazione ad ogni accensione è ridicola, poi questo è troppo. A proposito fa la stessa cosa con l'ipod. prima di avere la musica disponibile.. campa cavallo. il mio voto sulla componente multimedia è 0.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 15 febbraio 2014, 8:46 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Cervia (RA)
Ciao luigicar, esattamente ciò che è successo a me (rimbalzo fra vivavoce auto e telefono) durante una o più chiamate.
Quando la rubrica è sincronizzata correttamente però questo non mi è mai successo.
Volendo fare "l'avvocato del diavolo" ci sarebbe però da ricordare che in ogni caso il sistema supporta al massimo 1000 contatti.. Ciò non toglie che il download di tutti i contatti ad ogni connessione sia assurdo.

Consiglio al momento di creare dei gruppi contatti più piccolini da utilizzare in macchina.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2014, 19:49 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Livorno
Buona sera a tutti.
Sul mio sistema il label sms non é nemmeno attivo. Funziona tutto ma non riesco a scaricare sms. Ho un samsung galaxy s2 mini.
Stessa cosa .... ad ogni accensione scarica la rubrica.... male male....
Cosa devo fare x attivare il download degli sms??
Grazie in anticipo
PZ

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2014, 20:10 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Nulla. Da quello che si vede qui http://www.mazdahandsfree.co.uk/index.p ... o&start=27 non è una funzione disponibile con quel modello!

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 1 aprile 2014, 6:28 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Livorno
Grazie Prinz!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 26 aprile 2014, 7:24 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: ...
Per il bluetooth che sincronizza in continuo, ho postato la soluzione, almeno per iPhone, qui...
viewtopic.php?f=135&t=22494

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 26 agosto 2014, 9:54 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: sangano torino
Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha risolto il suo problema? Io ho una cx5 exceed immatricolata alla fine di dicembre 2013. Da allora sono in attesa di una soluzione per i seguenti problemi:
- il telefono (S4 galaxy) si connette al bluetooth ma la rubrica è utilizzabile alcune volte dopo 8/10 minuti, altre volte non 'c'è verso che si colleghi e non resta che riprovare all'accensione successiva della vettura
- quando la rubrica telefonica è agibile non vengono cmq visualizzati tutti i contatti. Non sono riuscito a comprendere la logica delle esclusioni
- nella sezione registro chiamate sono visibili solo 5 contatti. I comandi di cambio pagina non sono attivi
- lo scaricamento degli sms (funzione utile guidando) è poco pratico a causa della lentezza dell'operazione
Per questi motivi alla fine utilizzo il telefono direttamente attraverso la propria rubrica. Potete immaginare cosa significa per chi, come me, usa la macchina ed il telefono per lavoro in modo quasi continuativo.
Relativamente all'utilizzo dell'iPod la situazione è disastrosa. Il mio classic 160 Gb (di cui circa 50 occupati) non viene rilevato dall'auto neanche dopo 1 ora (il display indica lo stato di caricamento che è infinito). Utilizzo una chiavetta da 8 Gb che viene letta in tempi accettabili, salvo che ad ogni accensione si riparte sempre e solo dallo stesso brano.
Ho visitato diverse volte il centro di assistenza di Torino, il cui gentilissimo personale ha tentato di risolvere il problema ed ora sono in attesa di una nuova versione (HW? SW?) che dovrebbe risolvere tutto.
La stessa informazione l'ho avuta attraverso un utente americano che ha lanciato una petizione on line internazionale (change.org) che ho firmato dopo circa altre 2420 persone sparse in tutto il mondo. Si diceva che questi problemi affliggono la cx5 del 2014 e le 6. La Mazda Japan ha comunicato a Daniel Levy (autore della petizione) che era in test in Giappone un upgrade per risolvere la cosa ma lo stesso Levy ha poi fatto sapere ai firmatari della petizione che non aveva più avuto notizie dalla Mazda. Io posso solo confermare che il mio iPod collegato ad una cx5 del 2013 funzionava benissimo mentre i problemi erano i medesimi con una vettura nuova da immatricolare il maggio scorso.
Sono molto deluso. Guido vetture aziendali da circa 25 anni, cambiandole ogni 3. Negli ultimi 9 anni ho avuto nell'ordine una Lancia Phedra, una Fiat Croma e una Citroen C5. Non ho mai avuto problemi di telefono. L'ultima cosa che mi aspettavo da una vettura giapponese nel 2014 era un sistema multimediale inefficiente. Peccato perchè per il resto l'auto va benissimo pur con consumi molto molto distanti da quelli dichiarati e divulgati dalle riviste di settore. Buon tutto a tutti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 26 agosto 2014, 16:05 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Carate Urio, Como
Ciao Massimo, benvenuto, posso aiutarti solo parzialmente:
per quanto riguarda il modulo bluetooth, per il discorso memoria canzoni USB in effetti pare abbiano risolto sostituendolo, sono in attesa che rientri il tecnico della mia concessionaria per ordinare il pezzo e sostituirlo a settembre quando effettuerò il primo tagliando. Anch'io ho l'S4 e ho il tuo stesso problema, diciamo che 9 volte su 10 si connette dopo 2/3 min (ma credo perchè dipenda dal fatto che ho in memoria solo 250 num), per il problema dei contatti devi mettere nome e cognome ( o viceversa) tutti e due nella sezione "nome" e lascire vuoto il cognome, i numeri devi inserirli tutti con il +39 davanti.
un saluto

Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 26 agosto 2014, 16:43 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: sangano torino
grazie per la risposta
la mia rubrica in effetti è un pò più corposa (circa 1000 contatti)
inoltre il problema è che la stessa è generata da outlook in quanto condivisa tra PC e telefono per cui nome e cognome rispettano i campi del sw..

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: mercoledì 27 agosto 2014, 9:59 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Carate Urio, Como
lo so, devi armarti di pazienza (tanta) scaricare la rubrica sul computer con Kies, modificare i contatti e i numeri e poi la ricarichi sul telefono, vedrai che ti appariranno tutti i contatti. Ciao

Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora