lucio67 ha scritto:
loro rispondono di aggiornare la mappa ma le strade da me cercate esistono da decenni pertanto ne deduco che se aggiorno non cambia nulla
non so se sia possibile acquistare mappe italia tomtom non suggerisce niente.
avete consigli?
grazie
ritengo che le mappe tomtom (Atlas) aggiornate ogni 3 mesi, siano molto dettagliate...da sempre, ciò non toglie che qualche pecca possano averla anche loro, ma ti assicuro che confrontate con quelle di altri navigatori...e credimi, le ho provate quasi tutte... risultano di gran lunga le migliori sia come grafica che precisione. Qui nel comasco...dove io vivo, hanno da poco ultimato una bretella denominata pedemontana, nella penultima (965) e nell'ultima (970) mappa rilascita a luglio è regolarmente segnalata. Io preferisco avere la mappa, ma sopratutto gli autovelox sempre aggiornati, con circa € 65 annui puoi effettuare 4 aggiornamenti, e credo ne valga la pena.
Per quanto riguarda il tuo dubbio se sia possibile installare solo l'Italia, direi proprio di no, perchè al momento in cui ti colleghi al tomtom Home2, il sistema riconosce il seriale della mappa abbinata al telaio della tua auto e pertanto ti fà aggiornare la medesima mappa installata. In ogno caso le mappe dei singoli paesi, non sono più dettagliate di quelle inserite nella mappa europa, sono esattamente la stessa cosa.
Un abbraccio