LUCCO100 ha scritto:
Sei sicuro, io sapevo che oltre la 498 non si poteva più installare la patch?
traduzione presa dal sito mazda3revolution
Più recenti su Aggiornamento firmware 59.00.540 NA con Tweaks AIO ... Problemi di compatibilità?
Ok, quindi installato 59.00.540 NA su 59.00.504 NA ieri seguito da AIO Tweaks. Reinstallato 59.00.540 stamattina e ho avuto / hanno gli stessi problemi identici. Non ho avuto nessuno di questi problemi con 59.00.330 NA né con 59.00.504. Dopo aver installato i tweaks ogni caso, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica per rimuovere il messaggio di risposta del messaggio di testo.
Ho installato solo 7 dei seguenti tweaks in tutte e 3 le versioni del firmware (installo tutti e 7 contemporaneamente):
-Touchscreen durante lo spostamento (senza cluster di bussole fisse ) -Avviso di
sicurezza telecamera
retromarcia -Modulatore ritardo ritardo -Rimuovi
messaggio Rispondi
-Boot Animazione (Disabilita logo Mazda)
-Non Più disclaimer
- Abilitazione del
risultato Wifi :
rimosso il messaggio della fotocamera inversa, esclusa la dichiarazione di non responsabilità, rimossa la risposta del messaggio (testata e funzionante), ritardo più breve Mod funziona per quanto ne so (non so in che modo confrontarlo). Abilita wifi funziona anche.
Il touchscreen durante lo spostamento in entrambe le installazioni non ha funzionato durante il primo tentativo di installazione, tuttavia, quando ho installato una seconda volta da solo come un solitario tweak funziona. Ieri, ho pensato che forse avrei perso il ticchettio, ma dopo oggi, conferma che ho tentato di installare la prima volta.
Boot Animation non funziona affatto. Il logo Mazda viene visualizzato per almeno 10 secondi durante l'avvio dell'accensione e per un secondo o due durante lo spegnimento. Ho provato a reinstallare questo tweak separatamente in entrambi i giorni e non ha alcun effetto. (Ieri, ho tentato di disinstallare prima di reinstallare). Il risultato ovvio qui ora è che ci vuole altrettanto tempo per arrivare al menu dei pulsanti come quando l'auto è uscita dalla fabbrica con il disclaimer e il logo Mazda. Non il problema dopo l'installazione di questo tweak nelle precedenti versioni del firmware, in cui i pulsanti sarebbero visualizzati in 2-3 secondi max, se non proprio all'avvio.
Aggiornamento: stamattina, ho provato varie combinazioni di installazioni e disinstallazioni e non ho avuto fortuna con la disattivazione del logo Mazda .... Sembra quasi che i 3,5 secondi aggiuntivi salvati disabilitando la dichiarazione di non responsabilità vengano aggiunti nuovamente al logo Mazda all'avvio. Provato a reinstallare disabilitare nuovamente il logo Mazda più volte, disinstallato, reinstallato, Disinstallato disabilitare la dichiarazione di non responsabilità, quindi provato a installare disabilitare il logo Mazda, Reinstallato disabilitare la dichiarazione di non responsabilità e tentato ancora una volta di reinstallare disabilitare il logo Mazda e nulla. Il logo Mazda è lì per restare e forse anche più a lungo ora.
Se la tua versione di NA 59.00.504 funziona, fai attenzione e non affrettarti ad aggiornare il firmware su 540NA.
e' un po' piu' laborioso ma si puo' fare lo stesso. metto il link della discussione originale.
http://mazda3revolution.com/forums/2014 ... ad-46.html