no ragazzi, ciò che dite è valido solo se il brano in esecuzione non appartiene ad alcuna playlist o viene eseguito dall'elenco generale dei brani; in caso contrario, cioè in presenza di playlist l'elenco brani non viene più recuperato ed il sistema si "impalla" con la ruota che gira , obbligando ad agire sul tasto mute o sulla freccina indietro del commander per sbloccare tutto. Ne deduco che la funzione "resume" sia stata inserita (frettolosamente) solo per recuperare il brano senza considerare che potesse appartenere ad una playlist personalizzata. Ne avevo già parlato nella stessa area di discussione su Mazda 6 III-G. Aggiungo anche, e me ne sono accorto da pochi giorni, che quando non uso la chiavetta USB per qualche giorno (pur restando inserita regolarmente nella porta) all'attivazione USB ottengo il "resume" dell'ultimo brano ma se avanzo od arretro di un brano mi riparte dal primo nell'elenco generale senza considerare alcun filtro di album artista o playlist impostati in precedenza; quando ciò accade il sistema non riesce neanche più a sincronizzare le informazioni di esecuzione col brano effettivamente in esecuzione per cui ascolto una canzone ma ho le info di un' altra; fantastico
... per aggiustare una cosa ne hanno scombinate 3!
Ovviamente sto scrivendo solo dopo aver effettuato diverse prove, cambiato chiavetta, formattata, aggiunto e tolto brani, usando vari software stranoti per la creazione di playlist etc... etc...
Sono partito ad agosto 2014 a segnalare al concessionario l'esistenza del famoso bollettino R056 trovato su questo forum, a settembre hanno prenotato il modulo bt aggiornato, a novembre mi è stato installato, poi sostituito nuovamente a dicembre ed ora o meglio Venerdi ritornerò in officina, per carità, sempre molto disponibile, del resto non potrebbero fare altrimenti visto che apprezzano anche loro in diretta l'alta qualità dell'attuale sistema multimediale.
Vi aggiorno, saluti