Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: sabato 11 aprile 2015, 16:23 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Mediglia (MI)
skyray ha scritto:
Ragazzi senza fare troppa confusione, vorrei specificare che ...

Grazie Skyray, sintesi perfetta, aggiungerei solo il fatto che a valle dell'aggiornamento del modulo BT qualunque chiavetta funziona per un po' e poi il modulo e/o la radio smettono di leggerla (come già riportanto in questo thread).
Ora, perché non consolidare le nostre lamentele in una bella letterina raccomandata da mandare a Mazda, coi nostri nomi e numeri di telaio, così chiariamo subito (e formalmente, perché loro già lo sanno benissimo) che si tratta di un problema di progetto (forse del solo SW, ma questo è irrilevante) e non una difettosità da indagare (e ignorare) caso per caso ?
Io, mio malgrado e per problemi purtroppo più "meccanici", sto diventando esperto in questo genere di corrispondenza con Mazda, quindi sono disponibile a fare da portavoce, ma sono anche disponibile a lasciar fare a qualcun altro.

Ciao, Nicola.

Ex: Peugeot 206 XS 1.6 90CV manuale (6/1999 - 2/2006)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 11 aprile 2015, 16:57 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Roma
Forse l'idea di inoltrare una comunicazione collettiva a Mazda per chiedere una soluzione al problema del malfunzionamento del modulo é ottima e vi aderisco certamente.

@franci
Quale sarebbe il piccolo stratagemma?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 11 aprile 2015, 17:01 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Napoli
Halo ha scritto:
Forse l'idea di inoltrare una comunicazione collettiva a Mazda per chiedere una soluzione al problema del malfunzionamento del modulo é ottima e vi aderisco certamente.

@franci
Quale sarebbe il piccolo stratagemma?

poco prima avevo aderito anche io.
C'è un impostazione che ti fa scegliere di caricare la rubrica in auto o manuale.Il concessionario me lo ha suggerito e fatto. In meno di 1 minuto la rubrica è del tutto caricata. Se dovessi aggiungere qualche numero sull'Iphone ,lo faccio fare in auto e poi tornerei in manuale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 11 aprile 2015, 17:02 
Non connesso
Copilota
Copilota

sisu70 ha scritto:
skyray ha scritto:
Ragazzi senza fare troppa confusione, vorrei specificare che ...

Grazie Skyray, sintesi perfetta, aggiungerei solo il fatto che a valle dell'aggiornamento del modulo BT qualunque chiavetta funziona per un po' e poi il modulo e/o la radio smettono di leggerla (come già riportanto in questo thread).
Ora, perché non consolidare le nostre lamentele in una bella letterina raccomandata da mandare a Mazda, coi nostri nomi e numeri di telaio, così chiariamo subito (e formalmente, perché loro già lo sanno benissimo) che si tratta di un problema di progetto (forse del solo SW, ma questo è irrilevante) e non una difettosità da indagare (e ignorare) caso per caso ?
Io, mio malgrado e per problemi purtroppo più "meccanici", sto diventando esperto in questo genere di corrispondenza con Mazda, quindi sono disponibile a fare da portavoce, ma sono anche disponibile a lasciar fare a qualcun altro.

Ciao, Nicola.

Quoto 100 % . Bisogna essere fattivi.Altrimenti sono solo chiacchiere.
io sono qui,per me va benissimo che lo fai tu ,visto che hai una certa esperienza. Aggiungerei di interessare anche qualche associazione consumatori. Se siamo di più anche questi ci prenderanno in considerazione.Per certo ci staranno a sentire.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 12 aprile 2015, 9:19 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Vailate CR
Concordo anch'io che sarebbe utile inoltrare una lettera in comune a Mazda e un associazione dei consumatori. Sono 2 anni, ripeto 2 ANNI che ho acquistato l'auto e non riesco a godermela a pieno.
C'è sempre qualche problema e l'avrò portata in assistenza minimo 10 volte.
A me che piace ascoltare la musica e utilizzo la chiavetta USB, è deprimente non poterla utilizzare come si deve. Ora non riesco a utilizzarla affatto perchè non legge più nulla.
Qualcuno bravo a scrivere iniziasse a scrivere una lettera così iniziamo a fare qualcosa.

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 12 aprile 2015, 18:28 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Pisa
Sono dei vostri...ho circa 900 numeri sul telefono (per lavoro), immaginate quanto devo aspettare io!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 12 aprile 2015, 18:51 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ok tutto daccordi ,chi se ne interessa?
Possimao aprire un nuovo thrad per che vuole aderire alla lettera comunitaria ed aggiungo un qualche associazione consumatori.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 13 aprile 2015, 12:34 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Torino
Ragazzi, io prima di questi accordi/proposte, circa un mese fà, ho già inviato una lettera tramite fax estorto per telefono al servizio assistenza poichè continuavano a dirmi di usare il modulo sul sito con limite a 2000 caratteri. Ho spiegato loro che dovevo inviare una lettera di reclamo formale che includesse anche la cronistoria di ciò che era accaduto da un anno a questa parte e che non avrei voluto/dovuto sostenere anche spese e tempo per una raccomandata visto che il problema non l'avevo certo causato io. Pertanto ho il fax dell'assistenza Mazda italia di Roma, se Mods e Admin mi danno il consenso a pubblicarlo poso pure scriverlo. Dopo la mia lettera, che avrà evidentemente sortito l'effetto desiderato, sono stato immediatamente contattato sia da loro che dalla concessionaria per trovare rimedio dicendomi , ribadisco, "ci stiamo lavorando su poichè non abbiamo ancora una soluzione a tutte queste problematiche". Attendo info.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 13 aprile 2015, 13:03 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Comune e provincia: CR
skyray ha scritto:
..Pertanto ho il fax dell'assistenza Mazda italia di Roma, se Mods e Admin mi danno il consenso a pubblicarlo poso pure scriverlo.

Siccome è un numero che è stato "estorto" e non risulta su sito ufficiale Mazda Italia sono dell'avviso di non pubblicarlo. Lascio però l'ultima parola a Prinz.

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: lunedì 13 aprile 2015, 13:57 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Si, meglio che ve lo passiate in privato! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 58  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora