Cita:
Ciao,
forse non c'era bisogno di estorcerlo
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare sia diverso da quello del centro assistenza clienti; comunque non ce l'ho sotto mano e mi riservo di verificare stasera a casa.
Cita:
Rimango poco convinto dello strumento fax: se si tratta di pagare una raccomandata A/R mi faccio carico della spesa senza problemi
La mia era solo una questione di principio (€3,50 per fortuna non mi cambiano ancora la vita) visto che il problema non l'ho creato io ma dipende da una carenza tecnica del sistema audio.
Cita:
un reclamo 'di gruppo' ha più speranze di arrivare alle persone giuste che dieci o cento reclami singoli che non passano nemmeno il filtro del centro assistenza
Sarò stato fortunato o forse non ne possono più di me, ma il mio reclamo, inviato col fax, non solo ha passato il filtro assistenza clienti Mazda Italia, ma è arrivato a Mazda Europe da cui sono stato contattato al telefono e via mail oltre che essere contattato dal concessionario (agitato) per un intervento immediato. Ora non so in che termini ma qualcosa si è sicuramente mosso.
Cita:
Si si, ma credo che le segnalazioni siano già arrivate e stiano appunto provvedendo!
Sono abbastanza d'accordo con PRINZ anche se non eslcuderei, trascorso un minimo di tempo ragionevole, la possibilità di un'azione di gruppo formale con raccomandata per valore legale. comunque so che sono arrivate molteplici segnalazioni e reclami singoli, non solo il mio, che li ha costretti in qualche modo a rimettere mano ad un progetto per loro in via di abbandono visto il nuovo sistema già adottato su M3, radicalmente differente (non solo per colmare un gap tecnologico con i competitor ma per offrire alla clientela qualcosa di dignitoso). Non saranno felici ma per me ora è diventata solo una questione di principio.