tigreblu12 ha scritto:
Vi metto al corrente che qualche giorno fa ho inviato una email al customer care MAZDA qui in Belgio, dove lavoro e dove ho comperato la mia CX5, chiedendo la fattibilità futura della sostituzione del sistema multimediale (antico..... per usare un aggettivo generoso!!!!) con il nuovo del MY 2015.
Visto che, forse sono stato uno dei primi a segnalare a MAZDA EUROPE il problema della USB (vedasi mio post del 23 ottobre 2013), spero che il problema sia riportato in Giappone e che trovino una soluzione anche per questo.
Come per il problema USB, più siamo a lamentarci ufficialmente con il customer care e più ci sono possibilità che MAZDA JAPAN lavori ad una soluzione!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi rendo conto che la sostituzione del sistema multimediale non è una richiesta comune a molti, ma continuo a pensare che una macchina da 40 mila euro non può uscire da una fabbrica di automobili nel 2014 e per di più dal Giappone con un sistema multimediale così scarso (certo il suo lavoro lo fa, ma la Suzuki Swift di mia moglie, pagata 11.000 euro, gestisce la porta USB nettamente meglio!!!!!!).
Ciao tigreblu12,
Io vivo in Francia a sud di Bordeaux, e tra qualche giorno vado dal mio concessionario per la sostituzione del modulo bluetooth.
Gli farò la stessa domanda, sapendo che già mi aveva detto che era possibile "portare" il nuovo sistema dalla nuova Mazda 3 o 2, non mi ricordo più bene, senza alcun problema.
Inoltre, il nuovo sistema è compatibile con le radio DAB, noi invece tra qualche anno non potremo più ascoltare la radio...
Che ne dici di metterci in contatto diretto?