allora ragazzi, io ho risolto così: 1) create una cartella (o più cartele) e nominatela con il nome dell'autore o gruppo che desiderate es. Dire Straits, 2) mettete all'interno le canzoni dell'album o compilation, 3) accanto al nome di ogni canzone inserite un numero es: 1_Sultan of Suing, 2_Walk of Life ecc. ecc. questo serve ad ordinare nel modo desiderato la riproduzione delle canzoni, 4) al termine, andate con il tasto dx del mouse sulla prima canzone, andate su "Dettagli" ed inserite i vari tag: in "Titolo" va inserito Sultan of Suing, in "Album" Dire Starits e in "#" 1. ( per la seconda mette 2, per la terza 3 ecc.)
Questi sono i tre tag più importanti, gli altri sono facoltativi, servono solo per completezza. Attenzione a non sbagliare il nome dell'album (minuscole, maiscole, virgole punti ecc.) altrimenti vi posiziona la canzone fuori dall'album stesso Cliccate su OK per salvare.
Nella mia chiavetta da 8GB ho inserito 19 album (cartelle) di vario genere e devo dire che funziona molto bene, il sistema riconosce correttamente sia le cartelle che la corretta sequenza delle canzoni da me impostate.
é un pò lunga...lo sò, ma coì non servono altri programmi, è abbastanza Windows (io uso l'8.1)
Ciao
_________________ Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray -------------------------------------------------------------- EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv
|