devilred ha scritto:
e no! non funziona cosi amico mio, se ti accontenti del biscotto e' un tuo problema, io voglio anche la marmellata e come me mezzo mondo. questo fatto che vuoi o hai speso soldi per avere un mezzo servizio non e' che ti faccia intelligente, anzi!!! accontentarsi non e' mai una buona idea soprattutto quando si cacciano i soldi dalle tasche.
Mai pensato di essere intelligente... ma non capisco perchè ritieni che mi sia accontentato.... anzi. Ho scaricato Android Auto sul mio smartphone, proprio per conoscerlo meglio... e a quanto ho visto non è la mazda che limita il sistema, ma è proprio android auto pensato per non distrarsi alla guida.
Guarda non voglio contestare il tuo discorso... ci sta tutto, anzi, fai bene a cercare le tue soddisfazioni. Mi spiace solo che non hai capito lo spirito del mio pensiero, ovvero nessuna altra distrazione alla guida se non un navigatore e spotify per le mie playlist, o audible per un libro da ascoltare. Sicuramente non guardo whatsapp, facebook, youtube o altro mentre guido, pertanto il sistema "originale" Mazda per me è perfetto.
Ciao