unbaronetto ha scritto:
Ritirata oggi la mia cx5 con il nuovo modulo Bluetooth. Dopo aver rimesso in esercizio tutto il sistema, radio, Bt e memorizzazioni varie ho inserito la USB e la prima impressione è quella del buon funzionamento, finalmente quando spengo l'auto la canzone che stavo ascoltando riparte da dove si era interrotta senza ricominciare dalla prima canzone. La rubrica comunque si deve sempre riscaricare ogni qualvolta....pazienza.
Bene, come ti hanno già chiesto puoi indicare se la versione di quello che ti hanno installato è la V7. Mi sembra di capire, però, che qualcosa di positivo nel funzionamento si riscontra.
Io per impegni di lavoro non sono ancora riuscito a portare l'auto in assistenza per l'aggiornamento del modulo BT e della centralina.
Comunque, ieri mi ha richiamato una gentile addetta del servizio clienti Mazda per sapere se avevo risolto. Ne ho approfittato per chiedere conferma sul fatto che all'officina abbiano inviato il modulo BT sostitutivo nell'ultima release, mi ha risposto di ritenere di si precisando però che l'invio non avviene a cura di Mazda ma vi provvede una società olandese tale EBK elettronica che si occupa della riprogrammazione dell'apparato e della spedizione ai centri assistenza.