Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Navigatore si spegne
MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 12:52 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Milano
ciao a tutti, oggi ho riscontrato un problema con il navi. mentre andavo si spegneva dovendo poi con il tasto ornavi rimetterlo in funzione. ho provato a sganciare la scheda etc.. ma lo fa ancora.
qualcuno ha avuto lo stesso problema? se non risolvo la prossima settimana la dovrò portare in assistenza
grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: Navigatore si spegne
MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 21:00 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ho letto sul manuale che a temperature troppo alte o troppo basse si spegne. oggi c'erano 25 gradi anche se dopo 4 ore di viaggio mi sembra strano.... per 3 volte si è spento passando automaticamente sulla radio.
qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 26 aprile 2013, 7:31 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Vicenza
spegnere no, però mi è capitato perdesse la posizione.
ho provato, con l'auto spenta, a togliere e rimettere la scheda sd e pare ora funzioni correttamente (non lo uso spesso)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 1 giugno 2013, 1:20 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Svizzera
Anche il mio navigatore ogni tanto si spegne e spesso e volentieri perde il segnale.
La strada l'ha sempre trovata ma non mi dà molta fiducia !

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 2 giugno 2013, 5:27 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ho fatto l'aggiornamento delle mappe, sembrava risolto invece dopo circa 1000 km all'apparenza senza problemi ha ricominciato con lo stesso difetto. si spegne ripetutamente, alcune volte mantenendo il percorso altre perdendo la destinazione..... venerdì prossimo la porto in assistenza, spero in una risoluzione definitiva, proverò ad insistere per la sostituzione.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 13 giugno 2013, 19:45 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Anche il mio navigatore ogni tanto si spegne, altre volte si "blocca" , quindi si spegne e non è più possibile avviarlo se non spegnendo e riavviando il motore. Ho provato a fare il reset del navigatore e ad aggiornare il sistema tramite il sito TOMTOM e relativo programma installato su PC, procedura andata a buon fine ma problema irrisolto. Ho sentito l' assistenza Mazda e mi hanno detto di portare la macchina per una diagnostica.........voi avete risolto?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 13 giugno 2013, 20:51 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

domani la ritiro, hanno fatto un reset indicato da Mazda, dicono che è la procedura prima di procedere ad eventuali sostituzioni. ci spero ma dubito si possa risolvere in questo modo......

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 17 giugno 2013, 5:35 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ritirata e come immaginavo si è riproposto lo stesso problema, si è spento senza riuscire a riavviarlo....... mi hanno solo fatto perdere tempo!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 27 giugno 2013, 17:47 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Portata lunedi, hanno riaggiornato il sistema (probabilmente non ero riuscito a scaricare tutti gli aggiornamenti), per ora funziona.....staremo a vedere...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: lunedì 1 luglio 2013, 20:40 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ho parlato troppo presto, dopo una settimana di test e soprattutto dopo l' escursione di ieri devo dire che i risultati sono stati disastrosi....praticamente un navigatore inservibile.....elenco qui di seguito i principali difetti riscontrati sia in pianura che in montagna: 1) Perdita del segnale GPS durante il tragitto; 2) Si spegne ripetutamente (in certi punti ogni 10 sec.) 3) A volte non si riavvia (su un tragitto di 200 km ho dovuto spegnere ed accendere il motore per ben 3 volte senza comunque ottenere un sistema funzionante (si ricade nei difetti dei punti 1 e 2 )) 4) Impostando rotta verso caso il navigatore ha dato errore in quanto non riesce a trovare la via di casa (operazione conclusa con successo nei viaggi precedenti) 5) Incapacità di articolare correttamente comandi vocali...una sillaba qua....una vocale la....senza essere in grado di articolare una parola (linguaggio settato in italiano ovviamente).....poi blocco sistema come punto 3. Temperatura esterna nel corso dei test: da 3°C a 22°C. Ho contattato il concessionario di Casorate Sempione dove l' ho portata la prima volta, si sono dimostrati disponibili per una seconda indagine, questa volta più approfondita non escludendo eventuali sostituzioni.....speriamo.....
NB: tutto il resto della vettura è semplicemente fantastico....mi ha già regalato parecchie soddisfazioni....speriamo continui così ( ho solo 2500 Km ) e soprattutto speriamo di risolvere il problema del navigatore.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora