Buonasera a tutti, riguardo alla possibilità di cambiare radio, vi comunico che i tecnici sono al lavoro sulla mia CX-5 circa una settimana se basta per leggere il protocollo di comunicazione, per ora hanno recuperato le informazioni riguardo i comandi al volante ,le impostazioni del veicolo e la retrocamera con sensori, manca l'HMI che li sta facendo sudare, per il resto io sono già contento cosi.
sul prezzo di questa interfaccia su misura non so ancora il prezzo, ma vi anticipo che dopo tutto il lavoro che c'è dietro non credo di cavarmela con poco.
per ora sulla mia ho avuto il piacere di sentire un'audio diverso e vedere i sensori a colori quando metto la retro.
spero di aver fatto cosa gradita, sperando che possiate essere liberi di scegliere di montare una sistema multimediale migliore di quello originale.
appena i tecnici terminano il lavoro, vi comunicherò il nome della ditta specializzata in questione, che su loro richiesta non posso ancora nominare, inoltre la cosa più interessante è che l'interfaccia si può aggiornare cercando l'ultima versione sul loro sito.
ricordo il mio indirizzo mail per chi volesse ulteriori informazioni.
audis37@gmail.com