sm77 ha scritto:
Io invece un aggiornamento alla 56 lo tenterei. Puoi sempre tornare indietro... ci sono tutti i file disponibili.
Della 56 ne parlano abbastanza bene sui vari forum.
Un aggiornamento sull'argomento.
Dopo aggiornamento a IOS 9.0.2 magicamente tutto il sistema vivavoce aveva ripreso a funzionare; non perdeva più un colpo tranne come al solito il download eterno della rubrica (ho circa 900 numeri di contatto).
Molto felice di tutto ciò, vengo anche contattato da officina che mi informa dell'arrivo della fantomatica ultima versione software che stavamo aspettando, 56.00.230 EU N.
Risultato? Da subito il vivavoce ha cominciato nuovamente a disconnettere il telefono, i tasti al volante di gestione chiamate non gestiscono più risposta e chiusura di quest'ultime e il display spesso e volentieri si "frizza" senza reagire agli input della gstione telefono.
Per il resto il Connect risulta molto più veloce nei passaggi tra le varie funzionalità e navigatore più veloce nell'aggancio dei segnali.
Oltretutto oggi mi sento dire come giustificazione dall'officina che probabilmente IOS 9 non è compatibile con il Connect, peccato che sul sito Mazda dicano il contrario.
Onestamente non mi interessa che legga sms o mail, mi basterebbe solo riuscire a fare o ricevere chiamate leggendo sul display il nominativo in rubrica...