Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Ritorno alle estive

mercoledì 19 marzo 2014, 6:24

ciao a tutti!

visto il repentino aumento delle temperature, voi come e quando procedete per il ritorno alle estive?
è il mio primo anno con le invernali, sono un pivellino! :-)

Re: Ritorno alle estive

mercoledì 19 marzo 2014, 7:50

Creato nuovo topic

mercoledì 19 marzo 2014, 7:56

ehm... sorry.
la mia pivellinaggine si vede anche nell'uso di un forum :)

mercoledì 19 marzo 2014, 8:38

Per quel che mi riguarda, domani pomeriggio via gli scarponi invernali :D Se aspettassi il 15 aprile come qualche bislacco legislatore vorrebbe le invernali mi si squaglierebbero sotto il naso...

mercoledì 19 marzo 2014, 9:53

in che zona sei? giusto per associare la "strategia" ad un "clima"

mercoledì 19 marzo 2014, 10:01

Sta scritto in piccolino sotto il mio avatar :lol: in ogni caso ai confini tra l'appennino e la pianura padana occidentale

mercoledì 19 marzo 2014, 13:01

purtroppo come già detto vige l'obbligo delle gomme invernali o delle catene a bordo fino al 15/04.

ma l'obbligo non è su tutte le strade.
se pensi di non percorrere quelle "incriminate" che trovi nel link sotto puoi anche toglierle:

http://www.omniauto.it/magazine/24691/g ... ci-da-neve

mercoledì 19 marzo 2014, 15:40

Proprio per evitare questi problemi e questi sprechi preferisco i pneumatici All Season.

venerdì 21 marzo 2014, 9:49

Già sostituite a tutte le auto della famiglia (CX5-Swift-Ka)....così anche moglie e figlia sono a posto. Devo dire però che tutte e tre le auto rimangono con catene a bordo fino al termine di legge......non si sà mai ;) ;) ;) ;) ;)

venerdì 21 marzo 2014, 12:10

giovalter ha scritto:Già sostituite a tutte le auto della famiglia (CX5-Swift-Ka)....così anche moglie e figlia sono a posto. Devo dire però che tutte e tre le auto rimangono con catene a bordo fino al termine di legge......non si sà mai ;) ;) ;) ;) ;)
giovalter ha scritto:Già sostituite a tutte le auto della famiglia (CX5-Swift-Ka)....così anche moglie e figlia sono a posto. Devo dire però che tutte e tre le auto rimangono con catene a bordo fino al termine di legge......non si sà mai ;) ;) ;) ;) ;)

Combinazione: io ho appena acquistato la CX5 e mia moglie oggi ritira la sua nuova fiammante swift...all made in Japan ;) !
La figlia? Per ora le mie sono ancora troppo giovani per guidare...
Rispondi al messaggio