martedì 5 giugno 2012, 19:25
Sul libretto viene indicato per la targa w5w a 5watt...immagino che l'attacco sia a T10? Ho provato a smontarla, ma non sono stato in grado...
Tolto il pezzo di plastica ma la lampadina non voleva muoversi.
Invece per quanto riguarda le luci interne nel manuale viene detto solamente 8 watt. Immagino che in questo caso debba prendere quello a siluro della misura corretta e di 8 watt, naturalmente quelle no errore...
giovedì 7 giugno 2012, 18:13
cambiate tutte le luci interne/targa/bagagliaio...stasera farò due foto al buio!
ps:momenti di panico per un fusibile bruciato...la macchina non partiva, ho dovuto utilizzare la procedura di emergenza!
venerdì 8 giugno 2012, 17:22
venerdì 8 giugno 2012, 18:15
anabaglianti originali xenon?? se no mi potresti dare qualche dritta!
venerdì 8 giugno 2012, 20:46
si può sapere la spesa?
venerdì 8 giugno 2012, 20:50
certamente...
posizione: attacco t10 a 9led smd ultrabianchi
luci diurne: originali mazda
fendinebbia: alogena attacco h11 5000°k della D-GEAR
anabbagliante: xenon attacco h11 colore5000°k XENONLAMP.IT serie professional slim can bus
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sabato 9 giugno 2012, 0:24
spettacolo!
sabato 9 giugno 2012, 15:36
melo83 ha scritto:spettacolo!
Orazio 73 .... ma quanto costa la trasformazione ??
sabato 9 giugno 2012, 18:04
facciamo due conti.....
led diurni mazda: 412 euro scontati (443 listino)
led posizione: 16 euro
fendi h11: 39 euro
anabb. xenon: 140 euro (170 listino)
manodopera......me la son fatta da solo.....calma e pazieza.....un po sono del mestiere!
sabato 9 giugno 2012, 22:40
orazio73 ha scritto:facciamo due conti.....
led diurni mazda: 412 euro scontati (443 listino)
Luce tradizionale gialla o bianca?
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