Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Barre longitudinali

mercoledì 27 marzo 2013, 12:56

ciao a tutti..
Qualcuno ha trovato le barre longitudinali da montare sul tetto??

Re: BARRE LONGITUDINALI

mercoledì 27 marzo 2013, 18:58

io ho provato a chiedere alla mia concessionaria perchè le avevo viste su internet.
Ho dato loro il part number che ero riuscito ad avere e mi hanno detto che gli attacchi per ola versione italiana non sono come quelli americani ( versione che avevo trovato ) .
Tu cosa sai ?

mercoledì 27 marzo 2013, 23:12

anche io ho visto quelli americani... la concessionaria mi ha detto ke in Italia nn li fanno!!

giovedì 28 marzo 2013, 11:49

Ma perché, questi non vanno bene?

http://phwt.mazda.it/it/it/CX5/7/Access ... 3af0859ad6

giovedì 28 marzo 2013, 12:11

questa è la soluzione che mazda propone per il mercato italiano.
ma a ben vedere bisogna rimuovere i cappellotti sul tetto e far passare le viti.
tradotto ..........poca versatilità........una volta montati te li tieni su sempre visto che non è cosa da poco tempo rimuoverli.
Con le barre invece tieni su le barre e all'occorrenza piazzi quello che vuoi dal porta pacchi al portasci o porta bici come si poteva fare sulla mazda6 SW che le aveva di serie.

giovedì 28 marzo 2013, 12:21

Cosa vuol dire che devi far passare le viti, devo bucare il tetto?
Me li sono fatti dare in omaggio con l'acquisto dell'auto, ma non ho ancora nemmeno aperto il pacco... Mi sa che è meglio se gli do' un'occhiata...

giovedì 28 marzo 2013, 12:25

no tranquillo, se sollevi i 4 cappellotti che sono sul tetto troverai già le filettature dove porre i prigionieri del porta pacchi . Almeno quello !!!!!!!!!!!

domenica 31 marzo 2013, 8:37

Anche io cercavo le barre ma semplicemente per estetica, ho visto che a un salone hanno portato questa Mod.

Mazda-CX-5-Urban-520x346.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lunedì 1 aprile 2013, 21:35

appurato che le barre longitudinali sono un problemino.
Qualcuno ha provato il porta sci magnetico sulla Cx5 ?
Premetto che io ho il tettuccio e mi domando se ci sia abbastanza spazio per installare un qualsiasi modello magnetico , grazie a tutti .

domenica 7 luglio 2013, 10:05

Se possono interessare a qualcuno

http://www.ebay.it/itm/Per-2012-2013-Ma ... e50&_uhb=1

Dovrebbero andare bene anche se il discorso degli attacchi diversi per la versione americana qualche dubbio me lo crea...
Rispondi al messaggio