venerdì 21 febbraio 2014, 20:49
Salve a tutti, ho visto su ebay degli accessori cromati per l'interno molto belli. Si tratta in sostanza dei bordi in plastica delle bocchette dell'aria o la cornice del cambio cose che farebbero pendant (si scrive così?) con la maniglia apriporta e la maniglia chiudiporta che sono cromati
Volevo chiedere se qualcuno ha già avuto lo stesso pensiero e se ha qualche foto da postare. Grazie
Provo ad allegare il link della pagina di ebay:
http://www.ebay.it/itm/Chrome-AT-model- ... 5e7&_uhb=1
domenica 23 febbraio 2014, 15:30
spostato in "tuning"!
mercoledì 2 aprile 2014, 6:51
Io li ho comprati e sono i attesa che arrivino..appena montati posto foto..
mercoledì 2 aprile 2014, 18:14
A me sembra di vedere solo la cover del cambio automatico quelle delle bocchette d'aria non ci sono
mercoledì 2 aprile 2014, 19:03
buonasera a tutti...io ho preso le cornici per le bocchette dell'aria laterali, la cornice dello schermo navi, la cornice del cambio, la cornice delle 4 maniglie porte, il profilo cromato per i braccioli posteriori, le cornici per luci tetto anteriri e posteriori e i tappetini in gomma per le portiere e i vari vani...in attesa mi arrivi ancora qualche pezzo a presto le foto...secondo me ne vale la pena...la rende più accogliente e rifinita...
mercoledì 2 aprile 2014, 19:55
Ciao, da quale venditore li hai presi? non ho capito, ma posso immaginarlo (dati i prezzi bassi) se sono in alluminio o tutti in plastica ma sopratutto se devono essere applicati "sopra" agli originali (ho visto che hanno un biadesivo) o "al posto" di quelli che neri che ci sono. Grazie delle informazioni, attendo le foto.
mercoledì 2 aprile 2014, 20:55
Ciao...aliexpress come puoi ben immaginare...sono in plastica dura molto ben rifinita ed hanno il biadesivo ben posizionato, tra l'altro è 3M...vanno sovrapposti a quelli montati
mercoledì 2 aprile 2014, 23:39
Grazie delle informazioni
ciao
giovedì 3 aprile 2014, 18:37
giovedì 3 aprile 2014, 19:19