Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Alcuni accessori per la mia CX-5

sabato 7 novembre 2015, 21:16

Ho arricchito la mia cx5 di alcuni accessori, pedali e poggiapoede di alluminio e battitacco, accessori non originali ordinati dalla cina. A parte il forte odore di plastica delle parti in gomma aono ben fatti e ai adattano perfettamente.
Inoltre ho installato un accessorio.originale che però non è diaponibile in italia, l'ho ordinato su ebay dagli USA.
mi ci aono imbattuto cercando la vernice per i ritocchini in quanto avevo preso una sassolino sul cofano. L'ho montato oggi, l'effetto mi sembra buono, il frontale sembra più rifinito, poi de gustibus. Comunque allego qualche foto appena posso

Re: Prime impressioni Mazda CX-5 MY16

sabato 7 novembre 2015, 21:46

Sono curioso, vai con le foto!

sabato 7 novembre 2015, 22:40

ecco le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

domenica 8 novembre 2015, 11:43

Hai ragione, de gustibus, ma a me piace assai :-)
Hai montato tutto da solo, anche i pedali?

domenica 8 novembre 2015, 13:38

Si tutto da solo. Per la protezione cofano ci vogliono 15 minuti. Per i battitacco lo stesso. Per i pedali mi ci sono volute un paio d'ore. Accelleratore e frizione sono di plastica e si forano in un attimo, il freno, essendo di metallo, é un pò più rognoso. Consiglio di forare con una punta da 3mm e poi avvitarci le viti dei pedali, cosi si fa la filettatura e quasi non c'è bisogno di mettere il dado dietro. Per il poggiapiede l'ho semplicemente avvitato sulla moquette ed è bello saldo.

domenica 8 novembre 2015, 16:43

OK. Grazie

Re: Alcuni accessori per la mia CX-5

domenica 8 novembre 2015, 22:03

Creato nuovo topic in "tuning"!
Non scriviamo sempre tutto nei topics generici tipo quello delle "prime impressioni"! ;)

..e complimenti per la macchina! :)

lunedì 9 novembre 2015, 8:24

Molto bella Manu complimenti per il lavoretto!! Se capito dalle tue parti te lo faccio sapere così ci prendiamo un caffè!!

lunedì 9 novembre 2015, 8:42

Alecs75 ha scritto:Molto bella Manu complimenti per il lavoretto!! Se capito dalle tue parti te lo faccio sapere così ci prendiamo un caffè!!

Grazie, per il caffè senz'altro. Naturalmente offro io:)

lunedì 9 novembre 2015, 11:23

Il pezzo copri cofano doce lo hai comprato? Grazie
Rispondi al messaggio