Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Regolazione fari anabbaglianti

martedì 22 marzo 2016, 15:44

Ciao, qualcuno sa dove è situata la regolazione dell'altezza dei fari anteriori nel modello 2012? Non riesco a trovare alcuna rotella o vite come in altre auto che possa agire per alzare o abbassare il fascio degli anabbaglianti.

Re: Regolazione fari anabbaglianti

mercoledì 23 marzo 2016, 9:17

Se hai l'impianto xeno originale il livellamento è automatico. Se hai l'impianto base, con luci alogene, devi avere la rotella interna di regolazione dell'altezza. Credo sia nella plancetta in basso a sinistra del volante.

mercoledì 23 marzo 2016, 9:23

Ho l'impianto alogeno, ma io non intendevo la rotellina interna all'abitacolo. Generalmente tutti i proiettori sono regolabili dalla parte posteriore con una vite, all'interno del vano motore.

mercoledì 23 marzo 2016, 11:39

Si ho capito cosa intendi, ma avendo gli xeno originali non posso aiutarti perchè quella regolazione io non c'è l'ho, mi spiace!!

mercoledì 23 marzo 2016, 12:07

Dovresti avere delle viti di regolazione dietro ai fari.
Cercato sul manuale?

Anche chi ha gli xeno ha questa regolazione. ;)

mercoledì 23 marzo 2016, 12:11

Sul manuale non ne parla, a prima vista non riesco a trovarle. Ma sono quasi sicuro che ci sono...

mercoledì 23 marzo 2016, 14:38

Ci guardo e ti dico!!

mercoledì 23 marzo 2016, 17:45

trovato questo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mercoledì 23 marzo 2016, 18:50

Grazie Prinz, proverò a vedere se funziona. ;)

giovedì 30 marzo 2017, 20:24

Avete provato? Anche io ho gli anabbaglianti troppo bassi e devo alzarli. Non ho visto le regolazioni,dal disegno sembra facile arrivarci con il giravite...
Rispondi al messaggio