Alecs75 ha scritto:
Allora, si. Diciamo che il colpo d'occhio è molto buono, grazie alla lavorazione di fino del materiale che gli da un effetto satinato o alluminio spazzolato per intenderci. Di primo acchito, ti dico la verità, toccandole all'inizio il materiale mi è sembrato di plastica. Una curiosità; sul sito era chiaramente indicato che il materiale era inox credo tipo 304, ora il 304 è un acciaio inossidabile austenitico e di conseguenza non è ferromagnetico. Bhe fatto sta che la calamita si attacca!! E' anche vero che esistono dei materiali inossidabili detti ferritici o martensitici che sono ferromagnetici, ma dubito che siano fatti in quel materiale. Detto questo sono molto belli visivamente, di gran lunga migliori degli originali oltre al fatto che costano la metà. Non vedo l'ora di montarli!!
Ciao. I miei sono stati spediti il 22/11 e risultano ancora in transito. La dogana ĺ'hai pagata direttamente al corriere? Te li ha consegnato SDA?
Facci sapere se sono semplici da montare.
A me in compenso è arrivato il proteggi soglia del baule in acciaio. LL'ho preso originale mazda dalla gran bretagna su ebay. Sabato se posso lo monto e posto foto