Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 501 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione luci
MessaggioInviato: venerdì 23 novembre 2012, 11:46 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Lodi
Giusca ha scritto:
Per Orazio 73 :
Se ti interessa intervenire anche sugli abbaglianti/luci diurne ho trovato queste lampade:
http://www.ledworld.it/prodotto-144494/ ... -6-VI.aspx
Xenon per l'abbagliante + luce diurna alogena con attacco H15 (fatta apposta per la golf 6)
Ciao

Ho sbagliato
Tu hai montato le luci diurne a LED originali Mazda quindi le lampade che ho suggerito non vanno bene ( a te non servono le alogene da 15W diurne) quindi la lampada Xenon adatta per te sarebbe questa : http://www.ledworld.it/prodotto-144495/ ... -6-VI.aspx
Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 23 novembre 2012, 13:48 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Crespellano (Bo)
mi sembra di capire che sconsigliano il montaggio degli xenon come abbaglianti per problemi legati al lampeggio e a brevi accensioni.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 23 novembre 2012, 14:04 
Non connesso
Pilota
Pilota

tr8lo ha scritto:
mi sembra di capire che sconsigliano il montaggio degli xenon come abbaglianti per problemi legati al lampeggio e a brevi accensioni.

Credo che le tue perplessità siano ragionevoli e condivisibili; resta il fatto che se uno vuol provare; nel link che ho postato trovi delle lampade Xenon da 35W specificatamente previste per uso come abbaglianti e con attacco H15 (non facile da trovare) .
Non conosco il tempo di accesione ne quello necessario pr portarle a pena potenza.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 24 novembre 2012, 9:15 
Non connesso
Pilota
Pilota

Scusa ancora Orazio 73 vorrei aprofittare della tua esperienza.
Fra poco conto di fare la sostituzione di qualche lampada. Per le luci di posizione anteriori e delle mezze luci ho visto dal manuale che bisogna "aprire" quella protezione nel passaruota togliendo le chiusure e le viti sotto il muso.
Mentre per i retro nebbia si intuisce bene che esiste una specie di sportellino nel passaruota dietro il quale si trovano le lampade, per l'anteriore c'è una protezione in un pezzo unico molto grosso che copre tutta la parte anteriore del passaruota. Non vorrei fare stupidaggini.
Mi potresti per favore dare qualche consiglio e/o raccomandazione su come procedere nella parte anteriore? La protezione nel passaruota va tolta completamente oppure solo scostata?
In che modo è più agevole la sostituzione (le luci vedo che sono molto in alto rispetto all'accesso previsto)
Ti ringrazio anticipatamente

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 24 novembre 2012, 9:30 
Non connesso
Copilota
Copilota

no no basta togliere le viti-clips della parte anteriore del passaruota fino circa a metà del passaruota poi lui è molto flessibile lo pieghi versao la ruota e ci infili le mani per lavorare. da li se non ricordo male si accede anche a un piccolo vano in corrispondenza della parte laterale finale del paraurti dove la dietro c è un connettore grosso multifilare , uno per parte, che gestisce tutti i fari e dispositivi anteriori ed è la che chi come me può mettere gli alimentatori per xenon(io li ho infascettati la con un po di neoprene adesivo per evitare eventuali vibrazioni)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 24 novembre 2012, 9:42 
Non connesso
Pilota
Pilota

Tu lo hai fatto senza togliere le 3 viti sotto il muso come illustrato dal manuale?
Ciao e grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 24 novembre 2012, 10:28 
Non connesso
Copilota
Copilota

mi sa che devi togliere anche quelle.....è che io quando ho messo su le luci avevo fatto tutto nello stesso tempo anche le diurne a led togliendo in blocco tutto il paraurti per tagliarlo quindi avevo tutto libero però come dici tu per arrivare ai fendinebbia che sono bassi la via giusta è quella delle viti sotto... male che vada togli una alla volta finche non ti crei il varco necessario per arrivare dove ti serve..... senza paura poi ritorna tutto come prima.......(anche se a me dopo aver rimontato tutto......avanzano due vitiiiiiiiiiii!!!!!!)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 24 novembre 2012, 13:28 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Crespellano (Bo)
Dove lo posso trovare il neoprene adesivo?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 24 novembre 2012, 16:42 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ma...io ho usato un pezzo di quello che usano gli idraulici per isolamento dei tubi condizionamento ci sono rotoli di circa 5mt...ma solo per precauzione anti vibrazione....

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2012, 21:27 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ragazzi qualcuno sa' la misura delle strisce di led ??
Perché volevo metterle come luci di ingresso sopra i pedali e dal lato passeggero e visto che, la macchina mi arriva venerdì prox almeno se erano di ugual misura li levavo dalla mia Ibiza e li mettevo sulla nuova?
Nessuno lo ha fatto??

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 501 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 51  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora