Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Passa allo stile mobile


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 5 ottobre 2015, 16:18 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:05
Messaggi: 11
Comune e provincia: Ferrara
Ultimo atto della saga CX5: spia pressione olio accesa, controllato livello, tutto ok, procedo e dopo 200 km motore va in protezione e necessita carro attrezzi. Si trattava dell'intasamento pescante pompa olio in coppa, causato da morchie generate dallo sfiato di gas combusti dalle guarnizioni in rame degli iniettori gasolio. Smontato mezzo motore per accedere agli iniettori e alla pompa olio, 3 giorni di lavoro in officina, cambiate le guarnizioni e riserrate con nuove specifiche di coppia da Mazda. Rilavato motore (avevo appena fatto il tagliano degli 80 mila), e via andare! originariamente credevo fosse truciolame derivato dall'albero motore sbriciolato che avevano sostituito 20miln km fa, macchè, altro problema! Alla prossima puntata della saga! ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati