domenica 27 gennaio 2013, 23:23
Ragazzi ho l'auto da due giorni e ho notato che tutti e dico tutti i fanali, presentano condensa.... Vi dico di più, sostituendo le luci della targa con quelle a led , i fanalini erano pieni d'acqua.... Spero che a nessuno possa già essere capitato...
domenica 27 gennaio 2013, 23:30
La mia no. Per ora
lunedì 28 gennaio 2013, 0:39
Vedi se è acqua salata! Che non sia finita in qualche stiva allagata durante il viaggio dal Giappone!?!
lunedì 28 gennaio 2013, 8:38
Nessun problema neanche nelle mie. Capisco un fanale, ma tutti con lo stesso difetto è molto strano..
lunedì 28 gennaio 2013, 14:20
Per vedere se era salata avrei potuto farlo con quelli della targa, cosa che non mi e' venuto in mente sul momento .... Io penso che siano stati in concessionaria nel pre-consegna , ho visto che hanno il lavaggio interno e ci danno come matti con le idropulitrici!! Comunque tra oggi e domani vado e poi vi aggiorno....spero non sia finita a mollo nei mari caraibici....
martedì 29 gennaio 2013, 6:47
se fosse finita a mollo penso che la condensa nei fari sia l'ultimo dei tuoi problemi,poi sarebbero rovinati anche gli interni con l'acqua salata
martedì 17 febbraio 2015, 11:12
Salve, la mia Mazda CX-5, un mese di vita, ha presentato condensa nei fanali in due località diverse (Roma e Avellino), non con particolare umidità atmosferica ma solo in concomitanza con la pioggia meteorica.
Non so se monta fari allo xeno, allego cmq foto per chiedere se stiamo parlando di fenomeni analoghi.
martedì 17 febbraio 2015, 11:48
Spostato nella sezione adatta...
manca la fotografia emsapo
martedì 17 febbraio 2015, 16:59
La mia in due anni di vita che ha passato in cortile all'aperto neanche l'ombra di tale fenomeno.
Mi sembra strano che la tua ne soffra, portala subito in conce e fatti sostituire tutti i fari o fanali.
martedì 17 febbraio 2015, 17:05
In Sardegna mica piovono meteore!