mercoledì 15 maggio 2013, 18:03
Preso da altro forum......molto interessante
specchietti, cofano, olio, errori vari.....
https://docs.google.com/folder/d/0B25LT ... edit?pli=1
mercoledì 15 maggio 2013, 20:18
giovedì 16 maggio 2013, 7:35
Grande husky71!
Ottima segnalazione!
giovedì 16 maggio 2013, 7:59
scusate non conosco l'inglese cosa dice?? pipistrello
giovedì 16 maggio 2013, 8:12
Ottima segnalazione. Grandissimo!
giovedì 16 maggio 2013, 8:30
Non ho trovato il bollettino del sedile che scende... però il mio conce mi ha detto che c'è e che me lo sistema.
Mentre il bollettino per risolvere la vibrazione specchietti sembra veramente invasivo. Installano una struttura bella massiccia (almeno così sembra dal disegno)....
giovedì 16 maggio 2013, 10:24
AIR23 ha scritto:Non ho trovato il bollettino del sedile che scende... però il mio conce mi ha detto che c'è e che me lo sistema.
Mentre il bollettino per risolvere la vibrazione specchietti sembra veramente invasivo. Installano una struttura bella massiccia (almeno così sembra dal disegno)....
Leggi bene che c'e...... l'ho letto ieri, anche se in realta' l'ho preso da un'altro forum ma per correttezza ho linkato il link esterno e non quello del forum. Se non ci fosse fammi sapere che ti giro il link del forum. Ciao
giovedì 16 maggio 2013, 11:15
Chapeau Husky! Penso che in sede di tagliando mi porterò appresso un bel malloppetto di questa roba, visti gli svariati rumorini che affligono la mia ogniqualvolta la strada smette di essere un panno da biliardo
giovedì 16 maggio 2013, 12:55
Idem.....
venerdì 17 maggio 2013, 7:48
link utilissimo.
grazie
mi sono segnato i pdf che portebbero interessare la mia e me li studio con calma.
tanto tra poco c'è il tagliando del 1° anno