Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Sostituito cambio automatico

venerdì 13 settembre 2013, 14:14

Ritirata .......
La sfollata inserendo la 4 a motore freddo e' sparita, per le " cambiate con ondulazione " che accusavo prima ( dalla 3 alla 4 specialmente ) ora non sento piu' nulla....nel senso che e' tutto fluido come dovrebbe
Insomma.... il mio caso sembra risolto, ho dovuto attendere un po l' autorizzazione ad effettuare il lavoro ma grazie al capofficina di Mazda Treviso Gianluca, che ringrazio...e a Mazda stessa, abbiamo risolto in maniera egregia.
Sottolineo l'assoluta disponibilita' e serieta' nell'assistere il cliente ( quasi 20gg di auto sostitutiva a noleggio )
Il vecchio cambio e' partito per il Giappone per verifiche, comunque so che altre persone hanno un problema analogo....non esitate a contattarmi per chiarimenti e appena posso rispondero' :clap:

Re: Sostituito cambio automatico

domenica 22 settembre 2013, 19:17

Io ho solo il problema della singola sfollata a freddo come moltissimi tra l'altro... sarà il caso di segnalarlo?

domenica 22 settembre 2013, 20:43

Segnalalo certamente.
Il motivo predominante dell'intervento e' stato proprio la sfollata..... non ci deve essere
Hai pagato 1900€ o te l'hanno regalato??!!

lunedì 23 settembre 2013, 14:34

No no per carità hai ragione.
Ti hanno cambiato tutto l'automatico per il problema della sfollata?
Non è risolvibile senza cambiarlo quindi?

lunedì 30 settembre 2013, 14:07

Ci hanno provato ma ha dato errore e quindi la Mazda ha autorizzato la sostituzione in toto....

sabato 9 novembre 2013, 21:54

Kappa^ ha scritto:Io ho solo il problema della singola sfollata a freddo come moltissimi tra l'altro... sarà il caso di segnalarlo?

scusa ma la "sfollata" è molto evidente? perché anch'io ho avvertito qualcosa tra 3 e 4 ma molto rapida e comunque molto raramente

sabato 9 novembre 2013, 22:15

Penso che sia comune a tutte.....a freddo tra 3 e 4..... se la scaldi nn succede.

domenica 24 novembre 2013, 17:40

Purtroppo non e' comune a tutte....ma solo ad alcune.
Infatti adesso la mia non l'ha piu' fatto
Saluti

domenica 24 novembre 2013, 22:16

Il problema e' che e' difficile da far verificare al concessionario il problema.
Capita solo a macchina fredda e poi mai piu'.

lunedì 25 novembre 2013, 13:00

Esattamente.....
Io mi ero stancato di questa sfollata specialmente se acceleri un pochino di più per immettenti in una statale e quindi ho preso accordi con il capo officina ( tra l'altro gentilissimo ) di portare l'auto la sera prima per una partenza a motore freddo......
Altrimenti lasciala ferma in officina 20/30 minuti e poi vai a fare un giro con chi di dovere ;)
Rispondi al messaggio