martedì 31 dicembre 2013, 1:09
Salve Ragazzi,
Scusate se pongo questa domanda difficile da spiegare,ma mi è successo ben 2 volte di notare con la coda dell'occhio un messaggio del CDB in scritta arancio della durata di solo 1 o 2 secondi.
Il messaggio era molto lungo (quasi un romanzo
) ed iniziava con H (ripeto che l'ho visto con la coda dell'occhio e non ho fatto in tempo a leggere)
Qualcuno di voi sa di cosa si tratta?
Bella domanda eh?
Grazie e buon anno !!
martedì 31 dicembre 2013, 2:24
"Hey! Se riesci a leggere qui vuol dire che ti sei distratto. Guarda la strada, piuttosto".
martedì 31 dicembre 2013, 9:01
non ricordo come inizia, ma l'unico messaggio in arancio che ho notato sparire automaticamente dopo pochi secondi è quello che avvisa dell'avvenuto intervento del "City safety".
gli altri si cancellano solo con l'uso dei pulsanti "info"
martedì 31 dicembre 2013, 14:10
Risposta seria:
E' possibile che semplicemente abbia frenato automaticamente mentre ti avvicinavi alla vettura davanti a te?
Edit: ecco, come dice Spennacchiotto. Perdonate ma non avevo letto.
martedì 31 dicembre 2013, 14:41
Grazie per le risposte,ma ancora non saprei confermare,perchè quando è successo non andavo ne veloce ne piano ,ma non avevo nessuno davanti.
Se non ricordo male,il messaggio iniziava con 4 lettere maiuscole e la prima era una H .
Bah.... diavolerie elettroniche
mercoledì 1 gennaio 2014, 21:25
dencal ha scritto:Grazie per le risposte,ma ancora non saprei confermare,perchè quando è successo non andavo ne veloce ne piano ,ma non avevo nessuno davanti.
Se non ricordo male,il messaggio iniziava con 4 lettere maiuscole e la prima era una H .
Bah.... diavolerie elettroniche
HELP?
lunedì 6 gennaio 2014, 14:39
Voilà,si è ripresentato il messaggio,ma per + tempo ed ho cosï potuto rileggere bene.
HBC,LDWS
attivare sbrinatore
per disappannare
parabrezza
Strano,che sia successo a 16 gradi di temp esterna senza nessun alone di appannamento nel parabrezza
lunedì 6 gennaio 2014, 21:54
e' successo anche a me ma con l'avviso di lavare i vetri...
Ho notato che con temperature leggermente sotto lo zero alcune funzionalita' quali l'avviso di salto corsia e l'i-stop smettonodi funzionare correttamente..
lunedì 6 gennaio 2014, 22:49
Francolm,non so l' Istop,ma l'avviso di uscita di corsia fino a -6 ha funzionato
martedì 7 gennaio 2014, 9:40
auto umida?
sembra che la tua auto abbia la parte del vetro dove ci sono i vari sensori appannata.
segnalazione mai apparsa sulla mia