Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Vibrazione finestrino

sabato 18 gennaio 2014, 20:58

Ha acquistato una CX-5 ad agosto e già dopo un mese ha iniziato a dare i primi problemi. Il finestrino lato guida vibra se lasciato leggermente aperto. Il concessionario mi ha liquidato quest'autunno con un "è normale che i finestrini vibrino un po'...".
Col tempo però è peggiorato. Ora quando lo abbasso del tutto, durante la corsa, traballa. L'ho riportata dal concessionario e mi ha rivelato che fino ad un certo numero di telaio avevano un problema simile ma è strano che la mia, anche se non rientra tra questi, presenti lo stesso problema. Ora mi ha fatto la "grazia" di ordinare un pezzo di ricambio. A nessuno è successo?

Re: Vibrazione finestrino

sabato 18 gennaio 2014, 23:44

Lo fa' anche la mia un po' la vibrazione se e' appena aperto. Se lo apro di piu' sparisce. La mia pero' e' un novembre 2012

lunedì 17 febbraio 2014, 11:58

Nel mio caso il vecchio CX5 aveva i finestrini che vibravano quando lasciati leggermente aperti, il nuovo NO 8)
Nessuna vibrazione, finalmente
ciao

mercoledì 2 aprile 2014, 14:27

anche a me vibra sia il finestrino lato guida, sia il finestrino lato passeggero; a dire il vero questa macchina è tutta vibrazioni e cigolii (novembre 2012) Di sicuro non la ricomprerei..

giovedì 3 aprile 2014, 19:24

Per quanto mi dispiaccia per te, devo dirti che la mia, che è solo di qualche mese più giovane della tua, è una tomba. Gli interni sono solidi e ben assemblati. Non ho alcuna vibrazione da finestrini o plancia o quant'altro. Anche da questo punto di vista sono molto soddisfatto ed io al contrario la ricomprerei oggi stesso!!!

venerdì 4 aprile 2014, 9:12

Alecs75 ha scritto:Per quanto mi dispiaccia per te, devo dirti che la mia, che è solo di qualche mese più giovane della tua, è una tomba. Gli interni sono solidi e ben assemblati. Non ho alcuna vibrazione da finestrini o plancia o quant'altro. Anche da questo punto di vista sono molto soddisfatto ed io al contrario la ricomprerei oggi stesso!!!

Mi associo

venerdì 4 aprile 2014, 15:53

Alecs75 ha scritto:Per quanto mi dispiaccia per te, devo dirti che la mia, che è solo di qualche mese più giovane della tua, è una tomba. Gli interni sono solidi e ben assemblati. Non ho alcuna vibrazione da finestrini o plancia o quant'altro. Anche da questo punto di vista sono molto soddisfatto ed io al contrario la ricomprerei oggi stesso!!!

idem

martedì 8 aprile 2014, 8:21

ho notato che anche la mia (nuovissima) presenta una lieve vibrazione del finestrino, dipende però da quanto è aperto...sembra che la vibrazione sia maggiore quando è poco abbassato (2-3 cm), migliora abbassandolo di più. Per il resto, la trovo silenziosa (soprattutto fino agli 80 km/h), e ben isolata dalle sconnessioni stradali.

martedì 17 giugno 2014, 22:04

Anche la mia ha questo fastidio, che i finestrini se leggermente aperti fanno rumore e anche io sono stato liquidato con "è il loro gioco è normale".

sabato 10 ottobre 2015, 10:23

La mia ha appena 2 settimane e da subito il finestrino anteriore lato guidatore ha iniziato a vibrare sullo sconnesso se leggermente aperto. Sento la vibrazione anche se chiudo lo sportello col finestrino aperto. Non ho ancora portato la macchina in concessionaria per far presente il problema, lo farò quando avrò un pò di tempo.
I commenti di questo post non mi fanno ben sperare in una risoluzione del problema.
Il gioco del finestrino non credo sia normale visto che gli altri tre sono stabilissimi. Qualcuno ha risolto?
Rispondi al messaggio