Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Cx 5 "balbetta" durante la marcia

lunedì 27 aprile 2015, 16:42

Ciao ragazzi mi sono iscritto ora volevo sapere se anche a qualcuno di voi è capitato un problema analogo al mio.... come se il gasolio non passasse bene o c.è dell.altro? In attesa di portarla in concessionaria se mi sapete dire di più voi....

Re: Cx 5 "balbetta" durante la marcia

lunedì 27 aprile 2015, 21:11

ciao yuri benvenuto, qualcuno in passato ha manifestato dei rari e brevi "mancamenti" ma niente di importante, tu con "balbetta" cosa intendi?

lunedì 27 aprile 2015, 21:13

Nel senso che mentre cammino a pieno regime in quarta quinta o sesta la macchina balla come andare a stolzi

lunedì 27 aprile 2015, 21:15

Martedì prox la porto in officina e la terranno tutta la giornata per verificare il tutto. Cosi mi ha detto il capofficina

martedì 28 aprile 2015, 14:33

Ok, facci sapere

mercoledì 29 aprile 2015, 16:39

Spostato a mercoledi per mancanza tecnico

mercoledì 6 maggio 2015, 8:48

Lasciata auto all.officina e mi hanno detto che devono fare un aggiornamento della centralina e sostituiscono il filtro gasolio e fanno una diagnosi al motore.
Mi hanno dato auto sostitutiva (richiesta da me) che sembra uscita dallo sfascia-carrozze ☺.

mercoledì 6 maggio 2015, 22:14

Ancora nessuna notizia della mia macchina dall'officina....
Secondo me non sanno dove mettere le mani...

domenica 10 maggio 2015, 7:36

Ho ripreso la macchina il giovedì mattina e mi hanno detto che ha 2 campagne richiamo Mazda. Mi hanno pulito il filtro gasolio dicendomi che era sporco. Risultato? Mi hanno detto che sarò ricontattato quando gli arriveranno i componenti per le risoluzioni dei problemi e richiami e sarà tutto a spese di Mazda italia. Che dovranno fare aggiornamento centralina. Ora voglio dire che ho pagato 135 euro per una sostituzione filtro e per di più pagato auto sostitutiva 20 euro per una giornata che l'ho avuta (dovuto pure mettere 20 euro di benzina che era a secco). Secondo voi tutto normale?

mercoledì 13 maggio 2015, 12:54

Per me si. Di che anno e' la tua CX-5 e modello. Grazie.
Rispondi al messaggio