lunedì 27 aprile 2015, 16:42
Ciao ragazzi mi sono iscritto ora volevo sapere se anche a qualcuno di voi è capitato un problema analogo al mio.... come se il gasolio non passasse bene o c.è dell.altro? In attesa di portarla in concessionaria se mi sapete dire di più voi....
lunedì 27 aprile 2015, 21:11
ciao yuri benvenuto, qualcuno in passato ha manifestato dei rari e brevi "mancamenti" ma niente di importante, tu con "balbetta" cosa intendi?
lunedì 27 aprile 2015, 21:13
Nel senso che mentre cammino a pieno regime in quarta quinta o sesta la macchina balla come andare a stolzi
lunedì 27 aprile 2015, 21:15
Martedì prox la porto in officina e la terranno tutta la giornata per verificare il tutto. Cosi mi ha detto il capofficina
martedì 28 aprile 2015, 14:33
Ok, facci sapere
mercoledì 29 aprile 2015, 16:39
Spostato a mercoledi per mancanza tecnico
mercoledì 6 maggio 2015, 8:48
Lasciata auto all.officina e mi hanno detto che devono fare un aggiornamento della centralina e sostituiscono il filtro gasolio e fanno una diagnosi al motore.
Mi hanno dato auto sostitutiva (richiesta da me) che sembra uscita dallo sfascia-carrozze ☺.
mercoledì 6 maggio 2015, 22:14
Ancora nessuna notizia della mia macchina dall'officina....
Secondo me non sanno dove mettere le mani...
domenica 10 maggio 2015, 7:36
Ho ripreso la macchina il giovedì mattina e mi hanno detto che ha 2 campagne richiamo Mazda. Mi hanno pulito il filtro gasolio dicendomi che era sporco. Risultato? Mi hanno detto che sarò ricontattato quando gli arriveranno i componenti per le risoluzioni dei problemi e richiami e sarà tutto a spese di Mazda italia. Che dovranno fare aggiornamento centralina. Ora voglio dire che ho pagato 135 euro per una sostituzione filtro e per di più pagato auto sostitutiva 20 euro per una giornata che l'ho avuta (dovuto pure mettere 20 euro di benzina che era a secco). Secondo voi tutto normale?
mercoledì 13 maggio 2015, 12:54
Per me si. Di che anno e' la tua CX-5 e modello. Grazie.