mercoledì 3 giugno 2015, 9:54
Da qualche giorno la mia evolve accellerando in quinta marcia produce delle sensibili vibrazioni che si trasmettono allo sterzo. Per farvi capire un po meglio e come se si transitasse sulle bande rumorose che a volte si trovano in strada per limitare la velocita'. È successo a qualcuno di voi? Non lo fa sempre ma comincio a preoccuparmi. La scorsa settimana hanno verificato l'albero a camme ed era tutto ok.
mercoledì 3 giugno 2015, 17:04
no, e tutto ok
mercoledì 3 giugno 2015, 17:16
nessuna vibrazione strana!!!!
venerdì 5 giugno 2015, 13:31
Da un pò di giorni anche a me in quinta e sesta marcia avverto forti vibrazioni sullo sterzo.... lunedì la porto dal concessionario
venerdì 5 giugno 2015, 15:11
Caro Yuri, ho parlato telefonicamente con l'officina e mi hanno risposto che probabilmente bisogna rifare l'aggiornamento della centralina. In effetti il problema si è presentato dopo che hanno verificato la faccenda dell'albero a camme. Fammi sapere.
lunedì 8 giugno 2015, 12:50
Oggi pome vado a riprendere la mia macchina e vedrò se le vibrazioni saranno andate via dopo ennesimo aggiornamento centralina.
lunedì 8 giugno 2015, 13:10
Ho notato dopo l'aggiornamento della centralina che il problema vibrazioni è parecchio diminuito, ma di tanto in tanto lo fa ancora riprendendo gas in 5 e 6
lunedì 8 giugno 2015, 14:43
Attuia ha scritto:Ho notato dopo l'aggiornamento della centralina che il problema vibrazioni è parecchio diminuito, ma di tanto in tanto lo fa ancora riprendendo gas in 5 e 6
riprendendo da quale regime?
lunedì 8 giugno 2015, 15:23
Intorno ai 3/4mila giri su strada piana.
lunedì 8 giugno 2015, 16:46
Ritornato con auto ora
Vibrazione sembra diminuita a 2000 giri in quinta e sesta marcia.
Cmq su ricevuta c'è scritto Campagna Richiamo AE031A
Aggiornamento centralina PCM