Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Cigolio a basse velocità

sabato 11 luglio 2015, 17:27

Da qualche giorno a basse velocità (20-30-40 kmh) sento un cigolio che non capisco da dove arrivi. Sembra arrivi "da sotto" però non saprei cosa possa essere, quando la velocità aumenta il cigolio sparisce. Qualcuno sa cosa può essere o ha lo stesso problema?

Re: Cigolio a basse velocità

venerdì 14 agosto 2015, 0:33

Anche io ho notato questo leggerissimo cigolio...come il rumore di un cinghiolo o cosa simile....si avverte a bassi regimi...Devo ancora capire cos'è, però...la macchina è nuova (15 gg)...

venerdì 14 agosto 2015, 8:31

In che senso cigolio? Potrebbe essere lo scampanellio degli iniettori, di cui si parla qui?

viewtopic.php?f=139&t=22854&hilit=Scampanellio+iniettori&start=30

venerdì 6 maggio 2016, 13:51

AVETE PROVATO A VERIFICARE SE LO FA SOLO IN TRAZIONE? NEL MIO CASO, APPENA LASCIO L'ACCELERATORE IL CIGOLIO SPARISCE.

venerdì 6 maggio 2016, 14:16

può essere il pedale dell accelleratore????????????

venerdì 6 maggio 2016, 14:17

Ovviamente il rumore non proviene dal pedale, ma dall'avantreno

giovedì 2 giugno 2016, 21:10

Provate a leggere ARGOMENTO Rumore Motore
Potrebbe essere la stessa cosa?
Grazie per l'attenzione.

venerdì 3 giugno 2016, 7:50

Oggi finalmente ho avuto il responso: il cigolio era causato da un non corretto centraggio del motore sui supporti. Era spostato leggermente sulla destra e ciò causava una interferenza con le lamiere che nel momento in cui si scaldavano generava il cigolio. La macchina è stata in assistenza per più di 10 giorni! Le hanno provate tutte prima di scoprire il difetto!

venerdì 3 giugno 2016, 17:00

Questo mi preoccupa e non poco....visto che la mia è in arrivo per la metà di giugno......è segno di una certa approssimazione nel montaggio !!!

venerdì 3 giugno 2016, 19:09

Ciao Labbocato,

hanno cambiato i supporti del motore ?

Ciao, Nicola.
Rispondi al messaggio